Pioli, niente Napoli: firma a sorpresa

Ancora una brutta sconfitta in casa Milan: Stefano Pioli dirà addio subito, ecco la sua prossima squadra a sorpresa

Saranno ore intense in casa rossonera dopo l’ennesima sconfitta nel derby di Milano. Leao e compagni devono ancora rincorrere i nerazzurri nel derby speciale che potrebbe aggiudicare lo Scudetto ai cugini di sempre. Stefano Pioli dirà addio per una nuova avventura suggestiva: ecco dove allenerà, il Napoli si allontana.

Pioli firma a sorpresa addio Milan ecco la prossima squadra
Pioli firma a sorpresa addio Milan ecco la prossima squadra, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un allenatore esperto che ha trionfato alla guida dei rossoneri due stagioni fa con lo Scudetto da urlo con l’ultima stagione di Zlatan Ibrahimovic da calciatore. Ora le cose sono cambiate totalmente con i rossoneri ormai fuori da tutti i giochi: la qualificazione alla prossima Champions League è ad un passo, manca soltanto l’aritmetica per poi programmare rapidamente la prossima stagione. Non ci sarà Stefano Pioli: l’allenatore emiliano è sempre più vicino all’addio. Tanti passi falsi collezionati in queste settimane che hanno così rivoluzionato il modo di pensare della società rossonera.

Pioli, la squadra in Serie A: ecco dove allenerà

Nelle ultime ore il suo profilo è stato attenzionato dalle big della Serie A, tra cui il Napoli. Il suo tempo al Milan è ormai terminato con la sconfitta anche nel derby di Milano: tira aria d’addio con i rossoneri, ecco la sua nuova squadra.

Pioli a sorpresa ecco la sua nuova squadra
Pioli a sorpresa ecco la sua nuova squadra, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato pochi minuti fa dalla stampa estera, il nome di Stefano Pioli sarebbe finito nel mirino del Bologna per il post Thiago Motta. Una mossa strategica del club emiliano che vorrebbe continuare il percorso di crescita con un allenatore davvero esperto. Già in passato è stato allenatore del Bologna che ha un progetto davvero convincente. Thiago Motta è pronto per una nuova destinazione da urlo: tutti si aspettano il salto di qualità dell’allenatore italo-brasiliano che ha sorpreso tutti con la squadra felsinea.

Il Bologna è pronto per ingaggiare un tecnico esperto che conosce molto bene l’ambiente. Pioli ha guidato per diverse stagioni una squadra ricca di talento riuscendo così a competere alla grande con le altre big della Serie A. Con il Milan sarà ormai addio con una nuova avventura subito da poter cominciare: il Bologna intende fare sul serio per programmare subito la prossima stagione con il sogno chiamato Champions League. A breve potrebbe arrivare la notizia ufficiale per quanto riguarda il suo futuro.

Impostazioni privacy