Hanno convinto Xavi, sarà lui l’allenatore: sta firmando

In arrivo anche l’annuncio che è pronto per comunicare la scelta definitiva di Xavi pronto a firmare, sarà lui l’allenatore della prossima stagione.

Si è parlato tanto di quello che è accaduto negli ultimi mesi con il giovane allenatore spagnolo che è stato scelto dal club catalano per questa stagione per allenare il club dei suoi sogni e per cui ha giocato tantissimi anni, praticamente quasi tutta la carriera considerando poi la scelta di andare a chiudere la carriera in Qatar dove poi è anche stato allenatore nei primi anni per poi arrivare la chiamata del Barcellona con il presidente Laporta che ha scelto Xavi per la panchina. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro in vista dell’estate, considerando che l’allenatore ha già annunciato il suo addio nonostante la vittoria del campionato dello scorso anno.

Hanno convinto Xavi, sarà lui l'allenatore: sta firmando
Pronto a restare ancora al Barcellona Xavi, lo convince Laporta (LaPresse) – controcalcio.com

Non ci sta però il club spagnolo a voler perdere una propria scoperta e scommessa, che non è andata per niente male in questi primi anni. Nonostante le tante critiche ha già vinto e convinto con le sue idee Xavi che sta ricostruendo il Barcellona e ora il presidente si fa avanti in maniera prepotente. Perché ci sono degli aggiornamenti in merito a quello che sarebbe accaduto nelle prossime settimane.

Barcellona, Xavi convinto a firmare

In queste ultime settimane ci sarebbero stati dei clamorosi contatti svelati tra Xavi e anche il Milan per il ruolo di nuovo allenatore se dovesse lasciare il Barcellona. Adesso però arrivano degli aggiornamenti riguardo quello che può accadere da un momento all’altro per il giovane tecnico che sembra avere le idee chiare ma ora potrebbe anche provare a farsi convincere.

xavi hernandez
Xavi Hernandez in Serie A, addio Barcellona: ecco la nuova destinazione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il Barcellona vuole tenere Xavi Hernandez come allenatore anche la prossima stagione. Infatti, è direttamente il presidente del club catalano Laporta che si sta muovendo in prima persona e spinge per convincerlo a restare in blaugrana ancora nonostante l’annuncio di addio fatto qualche settimana fa per fine stagione.

Ora arrivano aggiornamenti molto importanti in merito a quello che può accadere da un momento all’altro a fine stagione, con Xavi che può tornare sui propri passi e accettare di restare al Barcellona e non pensare di cambiare squadra, con il Milan che resta in attesa di capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy