Grave lutto per Maurizio Sarri: l’annuncio commuove il web

Notizia tremenda per l’allenatore Maurizio Sarri: ecco cosa è successo al mister, fermo dopo le dimissioni dalla Lazio.

Momento particolarmente delicato per Maurizio Sarri. Per il mister un’altra brutta notizia, un lutto improvviso che è arrivato nella notte.

lutto maurizio sarri
Lutto per Maurizio Sarri (La Presse Foto) – controcalcio.com

Messaggio di cordoglio da parte di migliaia di tifosi che, sui social, hanno mostrato vicinanza all’ex allenatore di Empoli, Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio.

La notizia del lutto è stata data dal giornalista Alfredo Pedullà, il primo a scrivere un tweet di condoglianze nei confronti di Maurizio Sarri che è stato colpito da un lutto tremendo.

Maurizio Sarri in lutto, ecco cosa è successo al tecncio

Non è un periodo facile per Maurizo Sarri, dimessosi nelle ultime settimane dopo i risultati altalenanti con la Lazio e un rapporto ormai incrinato con una parte dello spogliatoio.

L’ex allenatore dei biancocelesti s’è dedicato alla famiglia e, ritiratosi a vita privata, non ha preso nessuna decisione riguardo il futuro nonostante le tante voci di mercato. Negli ultimi giorni è stata riportata la notizia relativa ad un cambio di procuratore, da Ramadani a Trimboli, che hanno portato i media ad avvicinare il tecnico alla Premier League.

La decisione finale, comunque, non è stata ancora presa.

Nelle ultime settimane, infatti, Sarri è stato molto vicino ai suoi cari che ques’oggi hanno subito una terribile notizie con un lutto che ha colpito la famiglia.

maurizio sarri
Addio alla mamma di Maurizio Sarri (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sarri, morta la madre Clementina

Gravissimo lutto per l’allenatore Maurizio Sarri, è morta quest’oggi l’amata madre del tecnico Clementina. Non sono state rese note le cause del decesso e l’età della donna.

La notizia ha scosso tantissimi tifosi che sui social hanno dedicato dei messaggi di vincinanza all’allenatore Maurizio Sarri, che ha ricevuto l’affetto di tantissime persone e addetti ai lavori che hanno mostrato vicinanza nei confronti del mister che è stato colpito da questo grave lutto.

Anche la redazione di controcalcio.com, si unisce al dolore di Maurizio Sarri e della sua famiglia per la scomparsa della madre del mister Clementina.

sarri
Sarri in lutto per la scomparsa della madre Clementina (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy