Terrore per quanto successo in campo, con il pronto intervento dei medici che hanno portato il calciatore fuori in barella e ossigeno.
Si tratta dell’ex Serie A che, in campo quest’oggi per la partita di campionato in Premier League, ha giocato con la sua squadra e ha vissuto un bruttissimo momento, di forte spavento, nella seconda parte del match.
Succede esattamente sette giorni dopo quanto abbiamo visto su Ndicka in Udinese-Roma, in circostanze in ogni caso del tutto diverse, non per la gravità della situazione – il match di oggi è continuato fino al fischio finale -, ma per l’entità dell’infortunio. Il bruttissimo scontro di gioco, con botta tremenda alla testa, ha obbligato Sky a staccare le immagini che arrivavano dalla Premier League, in collegamento, evitando di mostrare il replay del duro scontro e del calciatore a terra privo di sensi.
È successo nel corso del secondo tempo, precisamente sul finale di partita e ha portato ad un lunghissimo recupero, ma non alla sospensione del match.
Sono entrati con barella e maschera dell’ossigeno, applicata per permettere al calciatore di riprendersi dopo aver perso i sensi per il terribile scontro di gioco che potrebbe voler dire ora, a seguito di tutti gli accertamenti clinici che ci saranno in serata, per quanto successo nel corso di Everton-Nottingham Forrest.
La partita di Premier League è terminata col risultato di 2-0, ma l’ex Udinese è uscito in barella. Per Beto la botta alla testa è stata terribile, tanto da dover ricevere assistenza medica con barella e maschera d’ossigeno, dopo aver perso i sensi sul terreno di gioco.
Malore in campo per la botta alla testa, terribile, che ha portato l’ex Udinese allo svenimento in campo. Ha perso i sensi Beto, sono stati immediati i soccorsi che hanno portato poi lo stesso giocatore in ospedale, per gli esami del caso, dopo il terribile scontro di gioco sul finale di partita di Everton-Nottingham Forrest. Lo stesso club dei Toffees, adesso, chiarirà quelle che sono le condizioni, delle quali i tifosi dell’Everton stanno chiedendo continui aggiornamenti alla fine del match, direttamente sui canali ufficiali del club inglese.
Sono state censurate le immagini, con i colleghi di Sky Sport che hanno commentato l’accaduto in diretta, senza poter usufruire delle immagini “live” perché, la FA non ha concesso le immagini del replay, nei momenti dell’assistenza medica. Si è temuto il peggio, in una situazione che sembra ora rientrare, nella speranza che Beto possa tornare presto in campo con i colori dell’Everton addosso.
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…
Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…
Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…
L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…