Nuovi aggiornamenti sul futuro societario dell’Inter: c’è l’annuncio ufficiale da parte di Zhang.
Direttamente dalla Cina, dove sta seguendo il GP di Formula 1, arrivano le dichiarazioni da parte del patron dei nerazzurri che ha fatto il punto della situazione riguardo la cessione dell’Inter.
Arrivano le dichiarazioni da parte del presidente dell’Inter Steven Zhang, riguardo il futuro societario del club nerazzurro.
La situazione è in evoluzione, dunque, con la conferma da parte di Zhang riguardo la sua volontà di tenere la squadra che domani potrebbe festeggiare, con una vittoria nel derby contro il Milan, la seconda stella e lo Scudetto.
Ovviamente, le dichiarazioni di Zhang non possono escludere l’eventuale cessione dell’Inter. Infatti, nei prossimi mesi può arrivare un’offerta giusta che convinca Suning.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la notizia di oggi è che Zhang s’è messo nelle condizioni di restituire i soldi del finanziamento ad Oaktree. Ecco perché, almeno per i prossimi 3 anni, potrà valutare eventuali proposte in arrivo per l’Inter che è valutata 1,2 miliardi di euro.
Una buona notizia, dunque, che evita il passaggio di consegne dell’Inter nelle mani di Oaktree.
Ecco le parole di Steven Zhang, presente al GP di Formula 1 in corso in Cina. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, il numero uno dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul futuro societario del club nerazzurro.
“Sono felice quest’anno, sono fiero come presidente non potrei essere più contento. La cosa importante per il nostro club è l’obiettivo finale”.
“Credo che negli ultimi sette anni, ogni giorno ci sono state voci”
“Abbiamo vinto sei trofei e siamo vicini al 7, sarà un grande lascito, nessuna di queste voci è vera, continuerò a lottare”
“Continueremo a vincere con questo club. Lautaro è un giocatore vincente lo abbiamo visto crescere ed Inzaghi è un dono come allenatore, poter lavorare con lui”.
Dichiarazioni di facciata da parte di Zhang? I prossimi mesi diranno la verità riguardo il futuro societario dell’Inter con il presidente che, entro il 20 maggio 2024, dovrà restituire i soldi del prestito ad Oaktree che altrimenti avrà la possibilità di prendersi le azioni del club nerazzurro. C’è ancora tempo, da parte di Zhang, per poter risolvere la situazione anche se le prossime settimane saranno davvero decisive e daranno l’indicazione riguardo le reali intenzioni del presidente dell’Inter, che è sempre più vicino a vincere la seconda stella.
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…