Rivoluzione+Lazio%3A+due+grandi+colpi+dalla+Serie+A%2C+si+chiude
controcalciocom
/2024/04/20/rivoluzione-lazio-due-grandi-colpi-dalla-serie-a-si-chiude/amp/
ControMercato

Rivoluzione Lazio: due grandi colpi dalla Serie A, si chiude

Published by
Francesco Palermo

Lotito potrebbe dare l’assalto al mercato e avrebbe individuato due grandi obiettivi: offerte imminenti per accontentare Tudor.

Per i tifosi sarà il mercato più rivoluzionario di sempre. Che sia per necessità o per l’effettiva volontà di aprire un nuovo corso del club, poco importa ai sostenitori della Lazio, che sognano un’estate ricca di colpi di scena.

Igor Tudor, allenatore della Lazio (controcalcio.com) – LaPresse

Le anticipazioni, per i biancocelesti, non sono mancate. La separazione da Felipe Anderson e il nuovo accordo con Zaccagni hanno fissato un primo tassello di quella che potrebbe essere una nuova stagione per il club, con obiettivi ben delineati. Tudor attende un attaccante, un sostituto di Luis Alberto, ancora al centro di una situazione complicata, ma anche almeno un rinforzo in difesa e sulle corsie esterne.

Il lavoro non mancherà quindi per Fabiani e Lotito, che intanto sarebbero pronti a stanziare un budget per ricostruire una rosa che in molti reparti non sembra completa. Ecco quindi che i primi due obiettivi sono stati già individuati.

La Lazio è pronta a pescare in Serie A, vorrebbe puntare tutto su un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Immobile, ma anche un calciatore in grado di fare da collante fra difesa e attacco. Due pedine importanti, che impongono al club di muoversi in fretta per bruciare la concorrenza.

Lazio, doppio colpo in Serie A: i tifosi sognano

C’è una Lazio tutta nuova che nascerà sul mercato, con l’obiettivo di trovare più reti e diventare un progetto solido e possibilmente vincente.

Michael Folorunsho esulta dopo un gol (controcalcio.com) – LaPresse

Tudor sembra l’uomo giusto per cancellare un’annata delicata, ma al tecnico servono pedine già rodate in Serie A e soprattutto desiderose di imporsi in una piazza difficile, ma pronta ad abbracciare e sostenere chi sceglie il biancoceleste.

Filtrano quindi notizie interessanti sugli obiettivi di Lotito e Fabiani. Il primo nome sulla lista è quello di Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli che a Verona si è imposto con qualità e reti. I partenopei stanno valutando la posizione dell’ex Reggina e Bari, non è da escludere un ritorno alla base, ma la rivoluzione che medita De Laurentiis, con tanti arrivi, potrebbe anche spingere il Napoli a valutare la cessione.

La Lazio si farebbe trovare pronta quindi e intanto lavora su un altro obiettivo con una missione ben precisa. I tifosi sognano un attaccante che possa ripercorrere quanto fatto da Immobile, e il club biancoceleste si starebbe muovendo in questa fase per anticipare la concorrenza.

L’obiettivo è Mateo Retegui, ma la missione è complicata per un motivo ben preciso. La Lazio non è infatti costretta solo a battere la concorrenza, ma anche ad anticipare le mosse in vista dell’Europeo. La vetrina che Spalletti potrebbe concedere al centravanti del Genoa rischierebbe di alzare la valutazione di Retegui, che però è da considerare a tutti gli effetti il primo della lista per l’attacco della Lazio.

Francesco Palermo

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

13 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

13 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago