Lascia+l%26%238217%3BItalia%2C+arrivano+50MLN+dall%26%238217%3BArabia+Saudita
controcalciocom
/2024/04/20/lascia-litalia-arrivano-50mln-dallarabia-saudita/amp/
ControMercato

Lascia l’Italia, arrivano 50MLN dall’Arabia Saudita

Published by
Giuseppe Foria

Svolta per il futuro del calciatore pronto a dire addio alla Serie A per andare a chiudere la carriera altrove, spunta la maxi offerta dall’Arabia Saudita.

Incredibile colpo di scena per quello che può accadere nelle prossime settimane di mercato estivo in vista della prossima stagione. Prima degli Europei già ci saranno tanti movimenti e indicazioni riguardo quello che sarà il futuro di alcuni giocatori pronti a delle nuove sfide ed esperienze. E’ il caso anche di molti giocatori pronti a lasciare l’Italia per provare qualcosa di nuovo, ci sono adesso delle importanti notizie che arrivano riguardo la scelta che avrebbe deciso di fare un campione di un top club di Serie A pronto a dire addio per firmare con una squadra in Arabia Saudita. La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro e c’è grande attesa anche da parte dei tifosi.

Sirene dall’Arabia Saudita per Bennacer che può lasciare il Milan

La svolta che può arrivare in vista del mercato estivo con una situazione particolare che può portare a dei risvolti veramente incredibili per un giocatore che è sempre stato accostato a grandissime squadre e ora può dire addio per firmare in un campionato fuori Europa. Perché ci sarebbe il forte interesse dell’Arabia Saudita sul giocatore che può essere acquistato e portato via dalla Serie A. Decisive le prossime settimane per vedere come si potrebbe concretizzare il tutto.

Calciomercato: lascia l’Italia per l’Arabia Saudita

Tutto pronto per il grande addio di un calciatore di un top club italiano che lascerà il nostro campionato e anche l’Europa. Perché la scelta del giocatore straniero è quella di andare a giocare per uno dei campionati più in voga del momento per una questione economica in particolare. Pronta l’offerta dall’Arabia Saudita per il giocatore che può lasciare l’Italia.

Milan, Bennacer verso l’Arabia (LaPresse) – controcalcio.com

Colpo di scena per quello che può accadere proprio al futuro di Ismael Bennacer pronto a lasciare il Milan con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro (valida solo nel mese di luglio). Il giocatore rossonero è pronto ad una nuova esperienza.

Infatti, secondo le ultime notizie Bennacer potrebbe lasciare il Milan per firmare in Arabia Saudita. Oltre ai club sauditi ci sarebbero anche quelli inglesi che stanno monitorando la situazione del centrocampista algerino pronto a lasciare il Milan e l’Italia. Tutto accadrà nel mese di gennaio quando il giocatore può far fare cassa ai rossoneri con 50 milioni per la sua partenza e l’Arabia è favorita.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, non solo il centrale: ora un altro big

La società giallorossa su indicazioni e pressing asfissiante di Gasperini sta portando avanti il mercato…

2 ore ago

Milan, in chiusura il grande colpo: Tare chiude

Il direttore sportivo milanista non solo fa la voce grossa ma dalla sua ha anche…

3 ore ago

Napoli, scoppia la bufera sul ds Manna: l’attacco è virale

Il ds Giovanni Manna è finito nel mirino: l'attacco è diventato subito virale, il dirigente…

4 ore ago

Jashari-Milan, aggiornamento incredibile: “Siamo alle comiche”

Una delle telenovele dell'attuale sessione di calciomercato è quella legata al futuro di Ardon Jashari:…

7 ore ago

Multa e addio: un club fa sul serio per Douglas Luiz

Douglas Luiz è a un nuovo bivio per la sua carriera: le ultime sul centrocampista…

8 ore ago

Insigne alla Lazio, c’è un problema: la mossa di Lotito

Per Maurizio Sarri rappresenta il giocatore che potrebbe dargli un po' di sollievo vista la…

1 giorno ago