Zhang+vende+l%26%238217%3BInter%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/04/19/zhang-vende-linter-annuncio-a-sorpresa-ce-lofferta/amp/
Categories: ControNews

Zhang vende l’Inter, annuncio a sorpresa: “C’è l’offerta”

Published by
Francesco Petito

Arrivano delle novità riguardo il futuro dell’Inter: ecco l’annuncio a sorpresa in merito alla cessione della società nerazzurra.

Si alimentano le voci relative al futuro societario dell’Inter. Dopo le notizie riguardo un nuovo finanziamente da parte di Zhang, pronto a liquidare il fondo californiano Oaktree, adesso arriva un’altra conferma in merito all’intenzione del presidente di cedere il club. La vendità può avvenire una volta liquidato il debito da 375 milioni di euro con il fondo statunitense.

Cessione Inter Zhang, cosa vuole fare il presidente (La Presse Foto) – controcalcio.com

In attesa del derby contro il Milan, che può consegnare lo Scudetto nelle mani dell’Inter, emergono delle indiscrezioni riguardo la possibile cessione della società. Non si placano, infatti, i dubbi da parte dei tifosi che attendono con speranza l’intervento di Steven Zhang che, in qualche modo, dovrà celebrare la sua squadra che è sempre più vicina alla matematica vittoria dello Scudetto.

Cessione Inter: ecco le parole del presidente

Lontano da Milano, Zhang non sarà in Italia per festeggiare insieme alla squadra l’eventuale vittoria dello Scudetto. Il presidente dell’Inter, insieme a suo padre, segue a distanza la squadra nerazzurra.

Da Nanchino non arrivano novità, riguardo la volontà di Suning di cedere l’Inter. Le parti, in questo momento, sono a lavoro per sbloccare la situazione e restituire i soldi del prestito di 375 milioni di euro al fondo Oaktree.

Intanto, un presidente di una cordata ha confermato la manifestazione d’interesse per l’Inter. C’è già una prima offerta, recapitata a Zhang e arrivata a Suning a febbraio. Ecco tutti i dettagli.

Zhang cessione Inter a Ziliacus, ultimissime notizie e conferma dell’imprenditore finlandese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Cessione Inter a Zilliacus: le ultime e la conferma dell’imprenditore

L’imprenditore finlandese, Thomas Zilliacus, nel corso di un’intervista rilasciata a Italian Football Podcast, ha confermato l’intenzione di rilevare il 100% delle quote della società nerazzurra.

Dichiarazioni importanti da parte dell’uomo d’affari che, da tempo, è a lavoro per costituire una società ed un gruppo di investitori pronti a puntare sull’Inter. Ecco la breve anticipazione dell’intervista, che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Con la conferma da parte di Zilliacus di voler prendere l’Inter da Zhang e di aver già fatto una prima offerta ufficiale per rilevare la società.

“E’ arrivato il momento che Suning ceda l’Inter. Non devono più rimandare. Io ho già presentato un’offerta, per l’acquisto delle quote del club, che è molto seria e completa. L’ho fatto a febbraio, eravamo anche vicini a chiudere l’accordo”.

Steven Zhang Inter, arrivano le parole dell’imprenditore finlandese (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

21 ore ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

21 ore ago

Follia Juve: il nuovo bomber arriva dall’Atalanta

In preda quasi a una crisi di nervi, la società bianconera incassato l'ennesimo rifiuto da…

2 giorni ago

Kean dice sì: trasferimento pazzesco

All'improvviso e senza che i tifosi fossero preparati, un grande attaccante potrebbe lasciare la sua…

2 giorni ago

Arriva Maldini, è fatta: 14 milioni di euro

Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…

3 giorni ago

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan

La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…

3 giorni ago