Pioli+licenziato%2C+il+Milan+ha+contattato+il+nuovo+allenatore
controcalciocom
/2024/04/18/pioli-licenziato-il-milan-ha-contattato-il-nuovo-allenatore/amp/
ControMercato

Pioli licenziato, il Milan ha contattato il nuovo allenatore

Published by
Giuseppe Foria

Ultimissime notizie che riguardano la situazione del Milan che sembra essere arrivato già ad una scelta in merito all’esonero di Pioli che rischia grosso ora.

Ecco che allora ci sono ora aggiornamenti in merito alla situazione delicata che si è venuta a creare in queste settimane ancor di più dopo gli ultimi risultati del club rossonero che sta attraversando un momento di crisi con il proprio allenatore che ora rischia davvero grosso perché può arrivare l’esonero di Pioli dal Milan in vista della prossima stagione. Nonostante un contratto in scadenza nel 2025 la società sta seriamente valutando l’addio del tecnico che può essere messo alla porta prima ancora della scadenza del suo attuale contratto.

la panchina del Milan traballa: Piol iverso l’esonero (LaPresse) – Controcalcio.com

Solo qualche anno fa la vittoria del campionato, poi una continua altalena di risultati che hanno fatto fare tante domande al club che ora può seriamente valutare di cambiare in vista del prossimo anno e la possibilità di andare ad avviare un nuovo progetto. Perché ormai si va verso la fine di stagione e non sembrano esserci i presupposti per dare ancora fiducia a Pioli con l’esonero in arrivo da Milano e la scelta del nuovo allenatore. Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore.

Milan, esonero Pioli: la scelta del nuovo allenatore

La società ha parlato in queste ultime settimane e parlato di quello che può accadere proprio in queste settimane, quando si va verso un finale di stagione dove il club dovrà solo giocare in campionato dopo le eliminazioni in Coppa Italia ed Europa League, quando c’è stata poi la retrocessione dalla Champions. Ora arrivano aggiornamenti sull’esonero di Pioli dal Milan e il cambio allenatore in panchina.

Conte al Milan dopo l’esonero di Pioli, colpo di scena (La Presse foto) – controcalcio.com

Ora il nome più caldo per la panchina del Milan è proprio quello di Antonio Conte in caso di esonero di Pioli. Perché la società rossonera potrebbe pensare di licenziare il proprio e attuale tecnico dopo alcune delusioni forti, nonostante un contratto in scadenza nel 2025.

E’ accaduto qualcosa in queste ultime ore con il Milan pronto e rivoluzionare tutto e l’esonero di Pioli che può portare alla scelta di Conte, ma occhio ad altre sorprese con la società americana che può ipotizzare una scelta straniera o anche altro allenatori italiani che sono in lista come Allegri, Thiago Motta e altri nomi che sono venuti ora fuori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

41 minuti ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

5 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

6 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

24 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago