Lazio%2C+scelto+il+sostituto+di+Felipe+Anderson%3A+arriva+dalla+Serie+A
controcalciocom
/2024/04/18/lazio-scelto-il-sostituto-di-felipe-anderson-arriva-dalla-serie-a/amp/
Categories: ControNews

Lazio, scelto il sostituto di Felipe Anderson: arriva dalla Serie A

Published by
Francesco Palermo

La Lazio è pronta a chiudere e si assicura un ottimo colpo: il sostituto di Felipe Anderson arriva per una cifra importante.

Un’ondata di dubbi. Così tanti da spingere alcuni procuratori, e i vertici del club, a smentire una serie di notizie che hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso.

Igor Tudor, allenatore della Lazio (controcalcio.com) – LaPresse

La rottura nelle trattative con Felipe Anderson e il passaggio al Palmeiras, arrivano dopo giorni di polemiche per le esternazioni di Luis Alberto. Lo spagnolo è certo di poter salutare i biancocelesti, ma il club fa muro, non sembra intenzionato a concedere lo svincolo, e soprattutto ha fatto trapelare altre notizie sulla forte volontà di non cedere i tesserati.

Pare infatti che anche i contatti fra la Juve e Zaccagni siano stati frenati da una richiesta altissima della Lazio, e le smentite su una possibile rottura con Romagnoli, oltre che alcune indiscrezioni che non trovano conferme su una richiesta di cessione di Lazzari, sono messaggi evidenti.

Lotito non svende e soprattutto non ha intenzione di smantellare la squadra, ma c’è di più. Pare che il club abbia già fatto la prima mossa per rafforzare l’attacco, e sarebbe pronto a chiudere un colpo molto interessante portando nella capitale un calciatore già rodato in Serie A.

La Lazio prova a chiudere: offerta per l’attaccante

Un cifra fra i 15 e i 20 milioni per garantire a Tudor gol, esperienza e soprattutto un attaccante che ha voglia di cambiare maglia e di sentirsi importante.

Boulaye Dia è un obiettivo della Lazio (controcalcio.com) – LaPresse

Le notizie che filtrano da Salerno svelano che la situazione di Boulaye Dia non sarebbe affatto cambiata. La retromarcia che sembrava possibile, per tentare il tutto per tutto in chiave salvezza, non ha trovato riscontri concreti, e il calciatore è quindi destinato a lasciare il club.

Dia ha tanti estimatori, anche all’estero, mentre in Italia si sono mosse le big a gennaio, ma Fiorentina e Lazio sono quelle che potrebbero lanciarsi all’assalto del calciatore. Il club di Lotito potrebbe però essere già in fase avanzata, e vorrebbe infittire i colloqui per tentare di chiudere il colpo.

Il valore del 25enne è di circa 15 milioni, ma a Salerno, nonostante i buoni rapporti con la Lazio, non vorrebbero fare sconti, e partono da una valutazione ancora più alta e quindi vicina ai 20 milioni di euro. Lotito riflette quindi, ma è consapevole che la stagione altalenante di Immobile non offre garanzie, e che Castellanos, nonostante il buon impatto con la Serie A, non può da solo essere garanzia di reti.

Dia ricopre inoltre anche il ruolo di esterno d’attacco, e sarebbe una soluzione perfetta dopo aver salutato Felipe Anderson. Per questi motivi nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo, e la Lazio è pronta a battere un colpo interessantissimo in vista della prossima stagione.

Francesco Palermo

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

16 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

17 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

18 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

21 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

23 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago