Ultimissime notizie sul futuro del centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners. Arriva l’annuncio da parte di Gasperini, il tecnico è intervenuto sulla questione nel corso della conferenza stampa pre Liverpool.
Ci sono delle novità riguardo il futuro all’Atalanta di Koopmeiners. Ecco le parole dell’allenatore dei nerazzurri Gasperini che, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Liverpool, ha fatto il punto riguardo il destino del suo giocatore che è tra i più richiesti.
Quest’oggi sono uscite fuori nuove indiscrezioni di mercato su Teun Koopmeiners che è sulla bocca di tutti gli operatori di mercato. Il centrocampista è destinato all’addio al termine della stagione. Dopo aver rifiutato il Napoli l’estate scorsa, c’è la volontà del ragazzo di vivere una nuova avventura.
Sono tante le voci riguardo il futuro del centrocampista olandese, protagonista di una super stagione con la maglia dell’Atalanta.
Numeri incredibile per Koopmeiners, che ha catturato l’attenzione di numerose squadre della Serie e non solo. La sua valutazione è lievitata di tanto, con l’Atalanta che adesso chiede almeno 60 milioni di euro per cedere il centrocampista. Intanto, arrivano confermer riguardo la comunicazione arrivata dalalla Dea, con l’intenzione di Koopmeiners di lasciare Bergamo alla fine di questa stagione.
Alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro il Liverpool, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha lanciato una stoccata alla Juventus che è tra i club in pole per acquistare Koopmeiners.
“Koopmeiners gioca sempre molto bene. Noi siamo in tre competizioni, ci sono altre squadre che sono meno impegnate nelle coppe. Per questa ragione continuano a circolare queste indiscrezioni di mercato”.
Un chiaro riferimento alla Juventus, impegnata solo in campionato e Coppa Italia.
Stoccata velenosa da parte del Gasp che ha manifestato il suo malcontento per le numerose voci di mercato che riguarda il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners. Fortuntamante, il ragazzo non ascolta le sirene di mercato e in campo continua a dare il massimo per l’Atalanta.
Ma, di certo, queste indiscrezioni che escono quotidianamente sul futuro del giocatore, hanno fatto irritare e non poco l’allenatore che ha manifestato il proprio disappunto nella conferenza stampa pre Liverpool.
Non sarà facile strappare all’Atalanta Koopmeiners che è uno dei pezzi da novanta della rosa dei nerazzurri. La richiesta dei bergamaschi parte da 60 milioni di euro con la Juventus che, tenterà di inserire nell’affare qualche contropartita.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…