Lukaku%2C+addio+Roma%3A+resta+in+Serie+A%2C+che+affare
controcalciocom
/2024/04/16/lukaku-addio-roma-resta-in-serie-a-che-affare/amp/
ControNews

Lukaku, addio Roma: resta in Serie A, che affare

Published by
Salvatore Ioime

Romelu Lukaku è tornato protagonista in Serie A con la maglia della Roma. Subito addio, ecco l’affare nella big di Serie A

Il calciomercato inizia subito a regalare affari da urlo in ottica futura. Ora il futuro di Romelu Lukaku può cambiare improvvisamente: addio alla Roma, ecco l’ultim’ora davvero decisiva che farà sognare i tifosi della big d’Italia.

Lukaku addio Roma resta in Serie A affare della big, il momento decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

L’attaccante belga è tornato a segnare gol importanti in maglia giallorossa dopo l’exploit con l’Inter. Ora è concentrato sulle dinamiche in casa Roma, ma potrebbe subito dire addio alla compagine capitolina. Sulle sue tracce ci sarebbero tanti top club d’Europa, ma è diventato il primo nome della lista della big di Serie A: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa per la gioia dei tifosi.

Un vero animale d’area di rigore per sognare sempre più in grande. Pochi minuti fa è circolata la notizia a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro: ecco dove potrà giocare in Serie A, cambia ancora una volta maglia.

Lukaku, colpo dalle big: super affare in attacco

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora l’attaccante della Roma potrebbe subito cambiare casacca: ecco l’indiscrezione circolata pochi minuti fa con l’annuncio in diretta radio.

Lukaku affare in Serie A addio Roma ecco dove giocherà, che colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Così nella trasmissione odierna di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, ha annunciato: “Il primo nome di Manna per sostituire Osimhen è Lukaku“. L’attaccante belga della Roma è voglioso di restare in una big di Serie A: la situazione con il Chelsea è sempre molto ambigua.

Non si è mai pronunciato nelle scorse settimane, ma ora tutto può cambiare con il Napoli pronto al super colpo post Osimhen. Al momento non si conoscono certezze sul suo futuro, ma ora è pronto per sognare in grande ancora una volta dicendo addio ai giallorossi.

Un futuro molto ambiguo per l’ex Chelsea, che ha ancora il contratto con i Blues: tutto si deciderà nelle prossime ore per conoscere il suo futuro con certezza.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

10 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

10 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago