L’Inter non vuole perdere ulteriore tempo: chiusura per l’affare decisivo. Ecco il colpo ad effetto in casa nerazzurro, il profilo suggestivo
La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente profili per il futuro. Un momento decisivo per sognare in grande: può arrivare subito il rinforzo, beffato anche il Manchester United.
Un momento decisivo per pensare già alla prossima stagione dopo lo Scudetto ormai vinto. Nel derby di Milano potrebbe arrivare il trionfo per l’Inter: un’annata indimenticabile in Serie A per gli uomini di Simone Inzaghi. L’ad Beppe Marotta è già proiettato al futuro: ecco l’affare da urlo, arriva il rinforzo in difesa.
Un nuovo affare già previsto in casa nerazzurra per sognare in grande. Ecco l’affare decisivo in vista della prossima stagione, un profilo non del tutto conosciuto: il difensore francese potrebbe vestire la maglia dell’Inter a partire dalla prossima estate.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter sarebbe ad un passo dal difensore francese del PSV Eindhoven Olivier Boscagli: superato anche il Manchester United che era molto interessato al giocatore. Un profilo del tutto nuovo grazie al solito lavoro di Marotta ed Ausilio capaci di mettere a segno colpi avvincenti in vista della prossima stagione.
Classe 1997, nativo di Monaco Vecchia, vanta già un’ottima esperienza a livello internazionale. Un rinforzo utile per l’Inter che cercherà così di chiudere subito le operazioni in entrata. Attenzione così alle cessioni eccellenti, ma il trionfo dello Scudetto farà cambiare tante cose in positivo. L’Inter proverà così a puntellare la rosa per ambire alla Champions League: ecco il primo affare in cantiere per anticipare la folta concorrenza d’Europa.
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…
Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…
Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…
L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…