Grande+ritorno+in+Serie+A%2C+il+CT+firma+dopo+gli+Europei
controcalciocom
/2024/04/16/grande-ritorno-in-serie-a-il-ct-firma-dopo-gli-europei/amp/
ControMercato

Grande ritorno in Serie A, il CT firma dopo gli Europei

Published by
Giuseppe Foria

Possibile colpo di scena in Italia con la firma dell’allenatore che è pronto a lasciare la Nazionale per sposare un nuovo progetto in Serie A dopo gli Europei.

E’ ormai tutto pronto per quelli che saranno i prossimi Europei 2024 dove ci saranno tante Nazionali che proveranno a lottare per vincere e sorprendere. Intanto, c’è una allenata dal commissario tecnico italiano che può anche restare orfana del proprio tecnico una volta terminata la competizione. Perché ci sono delle importanti notizie che ora riguardano il possibile passaggio in Serie A con un altro club per l’allenatore che è pronto a tornare al lavoro quotidiano con una squadra della massima serie del campionato italiano.

Vincenzo Montella può tornare ad allenare in Serie A dopo gli Europei con la Turchia

Possibile svolta che può arrivare proprio nelle prossime settimane in vista dell’estate e di quella che sarà la competizione delle Nazionali con gli Europei. Perché ora l’allenatore ha voglia di tornare a lavorare nel quotidiano e potrebbe anche pensare di firmare con un club di nuovo dopo Euro2024 che si giocherà in Germania. Occhio alla scelta dell’allenatore pronto ad accettare una possibile offerta di un club di Serie A.

Montella di nuovo in Serie A: la scelta

Torna a parlare Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, e le voci di mercato su un ritorno in Serie A aumentano. E’ anche sua volontà tornare ad allenare in Italia, vedremo quando accadrà in vista dei prossimi anni. Occhio a quello che può accadere già in estate dopo gli Europei, anche se con la Turchia ha firmato per restare fino ai Mondiali 2026.

Vincenzo Montella torna in Serie A (La Presse Foto) – controcalcio.com

Qualificata come prima del Girone per i prossimi Europei 2024 in Germania, dove andrà ad affrontare Georgia, Portogallo e Repubblica Ceca, ha poi subito delle battute d’arresto in amichevole che hanno fatto riflettere. Dopo la vittoria per 2-3 con la Germania sono arrivate, infatti, due sconfitte pesanti per 1-0 con l’Ungheria e addirittura 6-1 con l’Austria che hanno fatto tanto discutere. Il lavoro di Vincenzo Montella però resta importante in questi anni e anche in Italia pensano a lui.

In Serie A ha già allenato Roma, Catania, Fiorentina, Sampdoria e Milan e ora potrebbe arrivare una nuova occasione per Vincenzo Montella che può essere la scelta del Bologna o della Fiorentina (la terza volta sarebbe) per la prossima stagione. Le società avrebbero messo anche lui nella lista per l’allenatore del futuro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

13 ore ago

Roma, Ranieri si muove per il tecnico: contatto decisivo

Il tecnico giallorosso è concentrato sull'impresa che sta facendo il campionato ma allo stesso tempo…

14 ore ago

“Avete fallito”, Juventus nella bufera: attacco durissimo in diretta

La Juventus è ancora una volta finita nella bufera dopo il pareggio contro il Bologna:…

15 ore ago

“Rigore clamoroso”: esplode la rabbia dopo Bologna-Juventus

Le polemiche non mancano dopo Bologna-Juventus: rabbia alle stelle dopo gli errori arbitrali nel big…

18 ore ago

“E’ tornata Calciopoli”, Enerix lancia l’allarme dopo Bologna-Juventus

L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…

19 ore ago

Inter-Barça, Lautaro gioca: ecco perché Inzaghi è un mago

Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…

2 giorni ago