Il futuro di Roberto De Zerbi è tutto da scoprire, ma ora è stato preferito alla leggenda Zidane: allenerà sicuramente il top club
Un momento decisivo per conoscere con certezza il suo futuro. Lo stesso allenatore bresciano vuole pensare ad una nuova mossa strategica. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma ora è balzato in pole venendo preferito anche ad un campione del calcio internazionale come Zidane.
Già da mesi il suo nome è finito sul taccuino dei top club europei, ma ecco la nuova destinazione per Roberto De Zerbi. Il suo calcio è ormai studiato in ogni latitudine cercando di sbarcare in estate in una big per misurarsi anche in Champions League. Una voglia immensa di competere ai massimi livelli dopo una lunga gavetta partendo dalla Serie D italiana.
Una nuova idea per la prossima squadra dell’allenatore italiano che sta conquistando tutti in Premier League. Il Brighton ha vissuto mesi davvero importanti cercando a tutti i costi un piazzamento in Europa: ecco cosa succede per il tecnico bresciano.
Come svelato da Sky Sport Germania, ci sono nuove voci su Zinedine Zidane al Bayern Monaco: al momento non c’è nulla di vero di presunti contatti con l’entourage dell’allenatore francese. Secondo le prime indiscrezioni, il club bavarese punta forte sul ritorno di Nagelsmann, ma nella lista compare anche il profilo dell’allenatore italiano Roberto De Zerbi, protagonista in Premier League alla guida del Brighton.
I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il futuro dello stesso De Zerbi, pronto a sbarcare in una big dopo essersi fatto apprezzare con la sua idea di gioco del tutto innovativa. Una lunga gavetta per imporsi su palcoscenici importanti sotto ogni punto di vista.
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…
Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…
Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…
L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…