Esonero+confermato%3A+in+panchina+pronto+l%26%238217%3Bex+Napoli
controcalciocom
/2024/04/13/esonero-confermato-in-panchina-pronto-lex-napoli/amp/
ControNews

Esonero confermato: in panchina pronto l’ex Napoli

Published by
Simone Davino

Esonero confermato, con i colleghi di Sky Sport che hanno spiegato chi sarà il sostituto in panchina, nel nome dell’ex Napoli.

Una situazione complessa quella che vede il club italiano che ha deciso di procedere verso l’esonero del suo allenatore, per la brutta situazione in classifica e nella possibilità di vedere il nuovo allenatore in panchina, nel nome dell’ex Napoli che, fino a poco tempo fa, ha vissuto esperienze in Serie A prima di finire tra gli allenatori esonerati.

Christian Bucchi e Maurizio Sarri – ControCalcio (La Presse)

Un “giochista” alla De Zerbi, suo ex compagno di squadra ai tempi appunto del Napoli, che predilige possesso palla e chissà che non si possano vedere i primi stralci del suo calcio in questo finale di stagione.

Esonero confermato: in panchina arriva l’ex Napoli al suo posto.

Una scelta per la panchina che è stata svelata dal collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, per quanto riguarda il futuro in panchina con l’ex Napoli.

Perché, dopo il risultato di venerdì sera, in Italia, è stato deciso di procedere verso l’esonero dell’allenatore che è uscito sconfitto per l’ennesima volta in campionato, tanto da vedere il suo esonero.

Dopo la nuova sconfitta arrivata per il Modena, il club dei canarini ha deciso di procedere verso l’esonero di Bianco. La decisione di mandare via il proprio allenatore, porta ad una scelta ben precisa in panchina che è quella legata all’ex Napoli come nuovo allenatore del Modena.

Modena, scelta fatta per la panchina: l’esonero porta all’ex Napoli

Ha vissuto alcune esperienze importanti in Serie A, navigando tra Serie A e Serie B in panchina, l’ex giocatore del Napoli che aveva mostrato buone cose, tanto da aver fiducia del Sassuolo in un recente periodo, mettendosi tra gli allenatori giovani più interessanti. Qualche esperienza è passata per Christian Bucchi, tecnico che tornerà probabilmente al Modena nell’immediato, al posto dell’esonerato Bianco. Secondo quanto spiegato dalla stessa fonte, sarebbe lui uno dei principali candidati per la panchina in Serie B, con l’intento di terminare bene quest’annata difficile che sta vivendo il club dei canarini.

Christian Bucchi in panchina – ControCalcio (La Presse)

Christian Bucchi al Modena: c’è anche Longo tra le ipotesi

Bisogna fare attenzione al ribaltone in panchina però che, stando agli ultimi aggiornamenti, potrebbe riguardare Longo in sorpasso di Bucchi. In ogni caso, stesso nel corso della giornata, potrebbe arrivare la decisione su Longo, dopo l’esonero già annunciato su Bianco. E per Christian Bucchi, che è pronto a tornare su una panchina – anche se in Serie B e non ad altissimi livelli in Serie A -, si vocifera anche di una possibilità al Bari di De Laurentiis e per lui sarebbe un “ritorno a casa” considerando i suoi rapporto con la presidenza, con la quale ha condiviso cose importanti col Napoli quando era ancora calciatore.

Christian Bucchi – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, futuro Baroni appeso ad un filo: addio in un caso

Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…

4 ore ago

Roma show sul mercato: soffia un calciatore alla Juve

Attenzione al finale di campionato, ma per quel che riguarda il futuro la società giallorossa…

5 ore ago

Bufera Inzaghi in diretta: Dimarco-Yamal, la grave accusa

Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…

9 ore ago

Inter, Champions o scudetto: Er Faina scatena il caos in live

L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…

10 ore ago

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

1 giorno ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

1 giorno ago