Juventus%2C+beffato+Thiago+Motta%3A+il+nuovo+Conte+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC
controcalciocom
/2024/04/11/juventus-altro-che-thiago-motta-il-nuovo-conte-ha-gia-detto-si/amp/
ControMercato

Juventus, beffato Thiago Motta: il nuovo Conte ha già detto sì

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la svolta per la panchina della Juventus con il prossimo allenatore pronto a firmare con i bianconeri in vista delle prossime stagioni, ora si è fatto avanti il nuovo Conte.

Novità per quello che è uno dei temi più caldi per il mondo del club bianconero, perché si parla con insistenza della possibilità di andare a trovare il giusto accordo tra la società bianconera e il prossimo e nuovo allenatore. Sembra ormai finita con Max Allegri e per questo motivo che ora la Juventus cerca l’allenatore giusto che possa prendere il suo posto e avviare un nuovo progetto sulla panchina bianconera per i prossimi anni. C’è la volontà di andare a trovare vittorie e trofei dopo anni bui che ha vissuto il club.

Il nuovo Conte pronto ad allenare la Juventus, prende il posto di Thiago Motta?

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la decisione presa dalla società che sta valutando di andare ad ingaggiare il prima possibile il giusto allenatore per avviare un progetto importante. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro sulla panchina dei bianconeri, perché c’è la chiara volontà di andare a chiudere il prima possibile la firma del tecnico che possa essere la strada giusta per creare qualcosa di grandioso per i prossimi anni. Ma ora per la scelta del nuovo allenatore possono cambiare le cose rispetto al nome di Thiago Motta che è quello più vicino secondo le fonti in caso di addio di Allegri.

Nuovo allenatore Juventus, si è proposto il nuovo Conte

Thiago Motta sembra essere il prossimo allenatore della Juventus ma occhio ai colpi di scena perché si parla tanto di quello che può accadere per la panchina bianconera e adesso spunta fuori direttamente il giovane allenatore che si è proposto e in vista del futuro vuole realizzare il suo sogno. L’ex giocatore bianconeri ha deciso di voler allenare la squadra zebrata.

Thiago Motta scelto dalla Juventus (controcalcio.com) – LaPresse

Si parla di Carlos Tevez che ha iniziato a fare l’allenatore e punta subito alla Juventus. L’ex giocatore argentino che è stato in Italia e ha vinto con i bianconeri con Conte alla guida ha dichiarato di ispirarsi proprio a lui. Ha già detto nell’intervista a La Gazzetta dello Sport di voler allenare la Juve.

Ecco che allora la Juve può dare l’occasione a Tevez (il nuovo Conte) di arrivare in panchina e allenare i bianconeri un giorno. Staremo a vedere se e quando si concretizzerà questa possibilità. Dopo aver iniziato con il Rosario Central ora è sempre in Argentina e sta facendo una grande stagione con l’Indipendiente, si trova a 3 punti dal primo posto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, futuro Baroni appeso ad un filo: addio in un caso

Il tecnico biancoceleste si sta giocando il suo futuro e nelle prossime gare di campionato…

2 ore ago

Roma show sul mercato: soffia un calciatore alla Juve

Attenzione al finale di campionato, ma per quel che riguarda il futuro la società giallorossa…

3 ore ago

Bufera Inzaghi in diretta: Dimarco-Yamal, la grave accusa

Barcellona-Inter continua a fare discutere: nuova bufera in diretta su Simone Inzaghi dopo lo scontro…

7 ore ago

Inter, Champions o scudetto: Er Faina scatena il caos in live

L'opinionista di Controcalcio sul momento dell'Inter e sugli obiettivi nerazzurri, dichiarazioni a sorpresa che fanno…

8 ore ago

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

1 giorno ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

1 giorno ago