La svolta di mercato è arrivata con Ciro Immobile pronto ad un nuovo trasferimento e lasciare la Lazio che a sua volta ha già trovato il sostituto per l’attacco.
Il club italiano biancoceleste ha scelto il nuovo bomber da andare a piazzare in avanti a disposizione di Igor Tudor per la zona d’attacco perché c’è la voglia di fare le cose in grande e ci sono diversi profili che piacciono al club di Lotito che però ora sembra convinto a lasciar partire Immobile con una cessione che aiuterebbe economicamente per investire su un nuovo acquisto. Settimane decisive per provare a chiudere con la giusta intesa, adesso ci sono degli sviluppi riguardo questa situazione di mercato che si è venuta a creare.
L’attaccante italiano rischia anche la convocazione di Spalletti per i prossimi Europei 2024 e per questo motivo la situazione ora è davvero in bilico sotto tutti punti di vista per la sua carriera. Per questo motivo ora c’è la seria possibilità di andare a giocare con una nuova squadra per trovare altri stimoli, ma anche tanti milioni che possono far fare cassa al club biancoceleste che lascerà da capitano. Tutto pronto per il trasferimento di Immobile che lascia la Lazio e arriva al suo posto un nuovo bomber.
Ciro Immobile pronto a firmare con i rossoneri e lasciare la Lazio per una nuova squadra, il club ha trovato il modo di sostituirlo però il prima possibile e il prossimo anno al fianco di Castellanos ci sarà quindi un altro bomber al posto del bomber esperto italiano che ha terminato ormai la sua avventura in biancoceleste.
Importanti notizie di calciomercato che riguardano la Lazio che è pronta ad investire su Pohjanpalo per sostituire Immobile la prossima stagione. Il centravanti finlandese in forza al Venezia, segnalato da Javorcic (vice di Tudor), può essere la scelta giusta per il futuro.
Rebus Ciro Immobile pronto a lasciare la Lazio per fare spazio a Pohjanpalo. Il bomber italiano ha un contratto da 4,2 milioni più bonus sino al 2026 e ora può dire addio quasi solo per una destinazione. C’è l’Arabia Saudita interessata ancora a voler comprare Immobile con i rossoneri dell’Al Shabab che fanno sul serio e possono riprovarci con successo proprio in estate.
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…