Inserimento+a+sorpresa+del+Milan%3A+si+tratta+col+Real+Madrid
controcalciocom
/2024/04/10/inserimento-a-sorpresa-del-milan-si-tratta-col-real-madrid/amp/
Categories: ControNews

Inserimento a sorpresa del Milan: si tratta col Real Madrid

Published by
Francesco Palermo

Il Milan vorrebbe chiudere in fretta e prepara l’offerta: aperture chiare dal Real Madrid, si tenta il colpo a sorpresa.

Ottimi rapporti, la voglia del Real Madrid di cedere alcuni giocatori, e quella del Milan di tentare un colpo molto interessante, da tanti punti di vista.

Stefano Pioli (controcalcio.com) – LaPresse

La stampa spagnola svela una trattativa che sarebbe già partita, ed entra nei dettagli di un blitz che i rossoneri vorrebbero portare a termine in tempi strettissimi, con un obiettivo chiaro. I colloqui fra i due club sarebbero infatti già partiti, e sono favoriti da una serie di operazioni, di recente anche quella per Brahim Diaz, che hanno rafforzato l’asse di mercato.

Ecco quindi che da Milano avrebbero fiutato l’occasione, dopo una serie di messaggi inequivocabili. C’è un calciatore di assoluto valore che sta trovando poco spazio, e che ha atteso gli sviluppi della trattativa fra il Real Madrid e Carlo Ancelotti per il rinnovo.

La stretta di mano che sembrava lontana si è poi concretizzata, e lo spazio per il centrocampista è ormai destinato a ridursi ulteriormente. Per questi motivi la cessione è sempre più vicina, ma da Madrid potrebbero aprire al prestito, e il Milan, a queste condizioni, e grazie all’amicizia con Florentino Perez, sarebbe vicino ad ottenere un calciatore destinato ad alzare il livello della squadra.

Milan, si chiude in prestito: grande colpo dal Real

Dalla Spagna sono sicuri e la notizia inizia a trovare conferme. Il Real Madrid starebbe già lavorando da tempo su alcuni obiettivi, confermando ai calciatori in esubero che le porte sono chiuse.

Dani Ceballos (controcalcio.com) – LaPresse

Alcuni elementi a disposizione di Carlo Ancelotti hanno trovato poco spazio, e fra questi c’è Dani Ceballos, fermato anche da un brutto infortunio. Lo spagnolo è un elemento interessante da molti punti di vista, e per questo il suo club sarebbe anche disposto ad accettare un prestito in un club in cui c’è la certezza matematica di poter dare spazio al calciatore.

Il prestito di Brahim Diaz ha completato il calciatore che è ora fondamentale per i Blancos, e l’operazione, questa volta con Ceballos, ha ottime chance. L’ex Betis cerca infatti un club in cui avere spazio e la sua capacità di muoversi sulla trequarti in ogni ruolo, ma anche da centrocampista puro, farebbe comodo a Pioli.

I rossoneri potrebbero anche valutare l’innesto a titolo definitivo, ma secondo Todofichajes ci sarebbero tante possibilità e aperture interessanti da parte del Real. Il Milan è quindi pronto, e Ceballos potrebbe accettare una destinazione importante per rilanciarsi.

Francesco Palermo

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

9 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

10 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

11 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

14 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

15 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago