Inserimento+a+sorpresa+del+Milan%3A+si+tratta+col+Real+Madrid
controcalciocom
/2024/04/10/inserimento-a-sorpresa-del-milan-si-tratta-col-real-madrid/amp/
Categories: ControNews

Inserimento a sorpresa del Milan: si tratta col Real Madrid

Published by
Francesco Palermo

Il Milan vorrebbe chiudere in fretta e prepara l’offerta: aperture chiare dal Real Madrid, si tenta il colpo a sorpresa.

Ottimi rapporti, la voglia del Real Madrid di cedere alcuni giocatori, e quella del Milan di tentare un colpo molto interessante, da tanti punti di vista.

Stefano Pioli (controcalcio.com) – LaPresse

La stampa spagnola svela una trattativa che sarebbe già partita, ed entra nei dettagli di un blitz che i rossoneri vorrebbero portare a termine in tempi strettissimi, con un obiettivo chiaro. I colloqui fra i due club sarebbero infatti già partiti, e sono favoriti da una serie di operazioni, di recente anche quella per Brahim Diaz, che hanno rafforzato l’asse di mercato.

Ecco quindi che da Milano avrebbero fiutato l’occasione, dopo una serie di messaggi inequivocabili. C’è un calciatore di assoluto valore che sta trovando poco spazio, e che ha atteso gli sviluppi della trattativa fra il Real Madrid e Carlo Ancelotti per il rinnovo.

La stretta di mano che sembrava lontana si è poi concretizzata, e lo spazio per il centrocampista è ormai destinato a ridursi ulteriormente. Per questi motivi la cessione è sempre più vicina, ma da Madrid potrebbero aprire al prestito, e il Milan, a queste condizioni, e grazie all’amicizia con Florentino Perez, sarebbe vicino ad ottenere un calciatore destinato ad alzare il livello della squadra.

Milan, si chiude in prestito: grande colpo dal Real

Dalla Spagna sono sicuri e la notizia inizia a trovare conferme. Il Real Madrid starebbe già lavorando da tempo su alcuni obiettivi, confermando ai calciatori in esubero che le porte sono chiuse.

Dani Ceballos (controcalcio.com) – LaPresse

Alcuni elementi a disposizione di Carlo Ancelotti hanno trovato poco spazio, e fra questi c’è Dani Ceballos, fermato anche da un brutto infortunio. Lo spagnolo è un elemento interessante da molti punti di vista, e per questo il suo club sarebbe anche disposto ad accettare un prestito in un club in cui c’è la certezza matematica di poter dare spazio al calciatore.

Il prestito di Brahim Diaz ha completato il calciatore che è ora fondamentale per i Blancos, e l’operazione, questa volta con Ceballos, ha ottime chance. L’ex Betis cerca infatti un club in cui avere spazio e la sua capacità di muoversi sulla trequarti in ogni ruolo, ma anche da centrocampista puro, farebbe comodo a Pioli.

I rossoneri potrebbero anche valutare l’innesto a titolo definitivo, ma secondo Todofichajes ci sarebbero tante possibilità e aperture interessanti da parte del Real. Il Milan è quindi pronto, e Ceballos potrebbe accettare una destinazione importante per rilanciarsi.

Francesco Palermo

Recent Posts

Roma, altro doppio colpo di Massara: stavolta Gasperini sorride

Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…

13 ore ago

Caos Lookman, gesto estremo di Percassi: la decisione dell’Inter

Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…

14 ore ago

Jashari al Milan, l’affondo di Er Faina: “Voi pensate che lo sia ancora” – VIDEO

Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…

15 ore ago

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

18 ore ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

19 ore ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

2 giorni ago