Calciomercato%3A+Keylor+Navas+in+Serie+A%2C+colpo+a+parametro+zero
controcalciocom
/2024/04/10/calciomercato-keylor-navas-in-serie-a/amp/
ControMercato

Calciomercato: Keylor Navas in Serie A, colpo a parametro zero

Published by
Gaetano Pantaleo

La Serie A si sta avvicinando in maniera costante al calciomercato ed in tal senso le squadre iniziano a muoversi in maniera importante. In tal senso, arriva la svolta. Stavolta Keylor Navas può seriamente salutare il Paris Saint Germain ed a sbarcare in Italia. Vediamo le ultime notizie a tal proposito.

La vita per i calciatori, è inutile negarlo, si è allungata in maniera importante. E’ sempre più frequente che ormai i giocatori si avvicinino anche ai 40 anni sui campi di calcio, dal momento che le conoscenze in ambito medico e sanitario stanno diventando sempre più approfondite. In tal senso, anche calciatori sul viale del tramonto, o ritenuti tali, possono diventare delle occasioni di mercato. Soprattutto in campionati come la Serie A, dove molte compagini, grandi o piccole che siano, vivono situazioni molto difficili in termini sia economici che finanziari. In tal senso, arriva un punto di svolta. Keylor Navas, attualmente al Paris Saint Germain e con un passato glorioso al Real Madrid, è pronto a sbarcare in Italia.

Keylor Navas arriva in Serie A, c’è la svolta (Controcalcio.com)

L’esperto portiere è pronto a sbarcare in Serie A

A Parigi, infatti, il portiere della Nazionale del Costa Rica, sta trovando poco spazio, chiuso da Donnarumma che è ormai diventato, ormai da tempo, il portiere titolare. Non è bastato il prestito in Premier League al Nottingham Forrest per rilanciarsi, dal momento che Luis Enrique gli sta concedendo pochissime possibilità.

In tal senso, arrivano sviluppi importanti. A quanto pare, infatti, come raccontato su X da Nicolò Schira, Keylor Navas non rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint Germain e, di conseguenza, in estate sarà libero firmare con una nuova squadra e far partire una nuova avventura a parametro zero.

Keylor Navas a parametro zero in Serie A (Controcalcio.com)

Keylor Navas: colpo a parametro zero per l’Italia

A parametro zero, nonostante i suoi 37 anni, il calciatore rappresenta una ghiotta opportunità per tante squadre. In passato, infatti, è stato spesso accostato a club come il Napoli ed il Milan che, ironia della sorte, questa estate potrebbero avere l’esigenza di prendere un portiere. Ed un calciatore con la sua esperienza, in chiave europea ma anche nazionale, soprattutto per due squadre così giovani, potrebbe essere fondamentale. Chissà che questa pista, dunque, non possa riaprirsi per una di queste due squadre, dal momento che si tratterebbe di un profilo ideale a cui affiancare un giovane talento.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve, nuova rivoluzione in dirigenza: Elkann chiama due ex bianconeri

Con un finale tutto ancora da decidere, la società si muove per il futuro e…

13 ore ago

Roma, all in su Chiesa: soffia anche un colpo all’Inter

Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…

14 ore ago

“Tutti ma non loro”: l’attacco in diretta diventa virale

E' la serata della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona: le…

15 ore ago

Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo…

18 ore ago

Inter, Fabio Bergomi crede allo scudetto: l’indizio

Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilità dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…

19 ore ago

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

2 giorni ago