Una voglia immensa di tornare ad allenare dopo il divorzio dalla Roma. Ecco l’ultima pazza idea per il futuro di Josè Mourinho
Lo Special One sta vagliando numerose opportunità circa il suo futuro: ecco l’annuncio arrivato direttamente dal Portogallo, tutta la verità sulla sua prossima squadra davvero a sorpresa. I contatti ci sono già stati, ecco quello che succederà da qui a breve.
La sua storia d’amore con la Roma si è interrotta incredibilmente. I tifosi giallorossi stavano sempre dalla sua parte, ma qualcosa si era rotto con lo spogliatoio. La dirigenza capitolina ha voluto così cambiare affidando la squadra a Daniele De Rossi, che sta riscuotendo tanto successo riportandola così nella zona Champions League. Ecco l’annuncio dal Portogallo, pronto a tornare spedito dopo mesi di riflessione.
Un momento di totale rivoluzione nella carriera di Josè Mourinho pronto a tornare a ruggire dopo mesi senza poter allenare. La rottura con la Roma è stata definitiva, ecco la sua prossima squadra a sorpresa.
La sua voglia immensa è quella di ripartire subito. Come svelato dal quotidiano portoghese A Bola, il Benfica lo avrebbe contattato in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni lo Special One si è recato anche in tribuna per ammirare la squadra campione del Portogallo guidata dal tedesco Schmidt.
Attualmente si trova al secondo posto distante diversi punti dallo Sporting capolista. A fine stagione Mourinho potrebbe ripartire proprio dal Benfica visto che il suo contratto con la Roma scadrà il 30 giugno 2024. Sarà libero di trovare un accordo per ripartire subito a mille dopo le stagioni vissute tra alti e bassi alla guida della Roma, che ha ritrovato entusiasmo con Daniele De Rossi.
Con il Porto Mourinho è stato protagonista indiscusso vincendo la Coppa Uefa e trionfando in Champions League oltre al campionato vinto. Ora è pronto a ripartire con lo stesso entusiasmo degli inizi.
Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…
Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…
Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…
Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…
Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…