Caos+Champions%3A+partite+rinviate%2C+il+motivo
controcalciocom
/2024/04/09/attacco-terroristico-isis-partite-champions-rinviate/amp/
ControNews

Caos Champions: partite rinviate, il motivo

Published by
Giuseppe Foria

Novità molto importanti che riguardano le prossime partite di Champions League con i Quarti di Finale che si giocheranno tra le ultime 8 squadre rimaste.

E’ da ore che si parla di quello che può accadere in vista delle prossime partite di Champions League con i quarti di finale tanto atteso dai tifosi di tutto il mondo. Perché adesso arriva una minaccia che fa tremare tutti, in particolare coloro che andranno negli stadi per seguire i grandi eventi che sono in programma. Perché dopo aver fatto un attacco terroristico in un teatro in Russia l’Isis torna a minacciare l’Europa e lo fa con il mondo del calcio. Tanta paura adesso tra la gente dopo il messaggio che è arrivato che mette a rischio anche il turno in programma dei quarti d’andata che si giocheranno proprio in queste ore. Ci sono delle novità riguardo quello che potrebbe accadere.

Attacco terroristico ISIS, partite Champions rinviate (controcalcio.com) -LaPresse

A rischio rinvio le partite di Champions League a causa della minaccia ISIS che ha mandato un messaggio chiaro al mondo europeo. C’è la volontà di colpire ancora e farlo in occasione di quelle che possono essere le prossime partite di calcio che si giocheranno nelle grandi città d’Europa. Ora c’è ansia e paura per quello che può accadere in giro per le strade. Non è la prima volta, ma si sono subito allarmati le migliori intelligence delle città in cui si andrà a giocare le partite tanto attese.

Attacco ISIS: Champions a rischio rinvio

Occhio quindi a quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore riguardo le partite di calcio perché ora si può rinviare la Champions League se l’Isis dovesse farsi avanti con delle azioni concrete che possono andare a creare grande panico a tutto il mondo del calcio e non solo.

Partite Champions rinviate? (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono ora delle notizie riguardo ciò che può accadere con un possibile attacco Isis contro le partite di Champions League a rischio rinvio. Si spera che alla fine possa rientrare tutto e che possa restare solo la minaccia e la paura di questo possibile attacco.

Al momento la situazione però resta tranquilla e monitorata nelle città di Londra e Madrid dove si giocheranno nelle prossime ore Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City. Per il momento i tifosi e le forze dell’ordine non hanno segnalato nessun possibile attacco Isis che può rovinare le giornate di Champions League. Mercoledì ci saranno poi Atletico Madrid-Borussia Dortmund sempre nella capitale spagnola e PSG-Barcellona a Parigi che è quella più in pericolo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

9 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

11 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

1 giorno ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

1 giorno ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

2 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago