Zhang+costretto%2C+tre+sacrifici+come+l%26%238217%3BInter+di+Conte%3A+la+destinazione
controcalciocom
/2024/04/06/zhang-costretto-tre-sacrifici-come-linter-di-conte-la-destinazione/amp/
ControMercato

Zhang costretto, tre sacrifici come l’Inter di Conte: la destinazione

Published by
Simone Davino

Come accadde all’Inter di Antonio Conte che si laureò campione d’Italia nel 2021, Zhang dovrà cedere i giocatori importanti.

Accadde con Hakimi e non solo, quando Conte decise poi di lasciare autonomamente dopo essersi reso conto, probabilmente, di aver dato tutto ciò che avrebbe potuto dare in casa interista, prima di lasciare appunto a seguito delle diverse cessioni della rosa da parte di Zhang.

Calhanoglu, Barella e Lautaro – ControCalcio (La Presse)

Una situazione analoga, quella che potrebbe spingere Zhang a salutare alcuni dei suoi migliori giocatori che, attraverso le cifre importati sul calciomercato in uscita e che darebbero un’importante boccata di ossigeno alle finanze interiste. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato le tre cessioni dell’Inter per l’estate.

Calciomercato Inter: Zhang costretto al sacrificio

Non riuscirà a dire “no” quando, in estate, ci sarà l’assalto ai gioielli in casa Inter. Perché Steven Zhang, lo sanno i tifosi, sta vivendo una situazione complessa che è legata alla questione finanziaria all’Inter e che sta spingendo lo stesso presidente a cercare delle soluzioni, per sostenere il bilancio.

Situazione difficile e che, quasi sicuramente, porterà Zhang a cedere uno dei propri gioielli, con tre calciatori che rappresentano gli indiziati numero uno per la possibile cessione di fine anno.

Uno su tutti è Nicolò Barella che, in particolar modo rispetto agli altri due, vede alle porte anche l’Europeo con l’Italia e che, di fronte ad un grande Europeo appunto, potrebbe permettere all’Inter di spingersi oltre sulle richieste economiche e, di fronte a cifre folli, difficilmente dirà di “no” spingendo anche il calciatore stesso ad accettare le possibili proposte in arrivo agli uffici di Beppe Marotta, in estate.

Mercato Inter: Barella ceduto per 100 milioni, la possibilità

Come spiegato da Tuttosport, in estate, l’Inter potrebbe cedere almeno uno tra i tre calciatori più importanti della rosa di Simone Inzaghi. Su tutti, il nome di Nicolò Barella, ma non per un futuro in Italia. Nessun club ad oggi potrebbe sostenere un colpo da tali cifre e Steven Zhang, che lo spingerebbe verso le big d’Europa e magari in Premier League, potrebbe accettare una proposta che va da una base economica di almeno 80 milioni di euro per Nicolò Barella.

Nicolò Barella – ControCalcio (La Presse)

Ultime Inter, Barella e non solo: gli altri possibili partenti

Tra i possibili partenti dell’Inter ci è finito pure Marcus Thuram, calciatore che potrebbe arricchire il club per le cifre che verrebbero spese da chi lo prenderà. Lo stesso calciatore francese piace in Premier League, così come Bastoni, sempre nel mirino del Manchester City che, con Pep Guardiola in panchina – se dovesse rimanere – preparerà un assalto a luglio.

Marcus Thuram Inter – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

17 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

18 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

19 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

20 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

23 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

2 giorni ago