Doppia tegola per l’allenatore dopo Milan-Lecce. Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stop che rischia di compromettere i piani futuri del mister.
Non arrivano buone notizie da San Siro. Se la vittoria ha dato morale e fiducia al Milan, in vista della gara di giovedì di Europa League contro la Roma, Pioli con questo successo si conferma al secondo posto in classifica. Dall’altro c’è il Lecce che con questo ko resta a quota 29 punti, a +4 dalla zona retrocessione, in attesa delle gare di Frosinone ed Empoli. Intanto, in vista del prossimo turno c’è un doppio forfait: ecco tutti i dettagli.
Partita a senso unico a San Siro con il Milan che, nettamente, ha vinto 3-0 contro il Lecce. I rossoneri con questo successo arrivano nel migliore dei modi all’impegno europeo, di giovedì contro la Roma. Intanto, è bagarre per la zona salvezza.
Ultimissime notizie che arrivano da San Siro riguardo il doppio forfait in vista della prossima gara di campionato.
Ancora problemi per la squadra che, anche oggi, ha mostrato le proprie difficoltà contro il Milan. Dopo il pari contro la Roma, ci si aspettava un altro Lecce che invece è crollato sotto i colpi dei rossoneri.
Alla sconfitta s’è aggiunta anche un’altra brutta notizia con l’infortunio di Lameck Banda e l’espulsione di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino salterà la prossima sfida di campionato mentre l’esterno offensivo sarà da valutare.
“Commenterò solo la partita, non mi soffermerò sugli episodi arbitrali. Posso solo dire che siamo stati a non cadere nella scia del nervosismo”.
“Potevamo fare qualcosa in più anche se la sfida è stata figlia della legge di Murphy: ‘Tutto ciò che può andare storto lo farà’. Dall’inizio siamo stati aggressivi ed abbiamo avuto anche delle occasioni per rientrare in partita anche se non siamo stati bravi a sfruttarle. L’espulsione, a fine primo tempo, è stata determinante anche se eravamo già sotto di 2 reti contro un Milan che sta vivendo un momento di forma importante”
“C’è stato, comunque, qualche segnale positivo a inizio gara. Anche se quando si è sotto 2-0 contro il Milan, a San Siro, diventa davvero difficile. Salvezza? Ce la giocheremo nei quattro scontri diretti che affronteremo. Le altre tre partite, con avversari importanti, vanno viste come delle opportunità”.
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…