Mercato+Inter%2C+colpo+low+cost+dal+Chelsea%3A+Inzaghi+esulta
controcalciocom
/2024/04/06/mercato-inter-kepa-chelsea/amp/
ControMercato

Mercato Inter, colpo low cost dal Chelsea: Inzaghi esulta

Published by
Gaetano Pantaleo

Mercato Inter, arriva il colpo a sorpresa a basso costo direttamente dal Chelsea. Ennesimo guizzo da parte di Beppe Marotta, che è pronto a regalare a Simone Inzaghi l’innesto di cui aveva bisogno la sua rosa. Può essere seriamente lui, esclusi i parametro zero, il primo affare dell’estate interista.

E’ stata una cavalcata poderosa quella realizzata dall’Inter nella stagione che si sta per concludere. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto un ritmo incredibile, al punto che la lotta per lo Scudetto, complici anche le enormi difficoltà delle rivali, non è mai stata realmente aperta. Ovviamente l’obiettivo era quello di provare a fare il salto di qualità anche in ambito europeo, confermandosi dopo quanto fatto nella passata stagione con la finale di Champions League. Le cose sono andate diversamente, con l’eliminazione dolorosa contro l’Atletico Madrid, ma l’intenzione è di riprovarci l’anno scorso. E per farlo Marotta ora ha messo nel mirino un calciatore del Chelsea che può arrivare a condizioni super vantaggiose. Ed Inzaghi è pronto ad esultare.

Mercato Inter, colpo low cost dal Chelsea (Controcalcio.com)

Mercato Inter, affare a basso costo dal Chelsea

In casa Chelsea, complice una situazione economica molto delicata, servono cessioni per evitare delle penalizzazioni che sarebbero a dir poco gravose in vista della prossima stagione. L’Inter ha tutte le intenzioni di sfruttare questa situazioni a suo favore piazzando un colpo tanto interessante quanto importante dal punto di vista tecnico.

Stando a quanto raccontato da Inter Live, i nerazzurri stanno guardando a Londra. Kepa, infatti, non sarà riscattato dal Real Madrid, dove ha trovato poco spazio, e tornerà al campo base. I Blues però hanno altri programmi per la porta e vorrebbero cederlo, anche solo per liberarsi del suo ingaggio. Marotta ha fiutato l’affare ed ora vuole approfittarne.

Mercato Inter, Kepa del Chelsea obiettivo concreto (Controcalcio.com)

Inter, occhi puntati su Kepa: andrà via dal Real Madrid

A Madrid, infatti, dopo un ottimo impatto ha gradualmente perso considerazione, complice anche la consacrazione di Lunin. Non è ancora chiaro se l’Inter intende fiondarsi su di lui puntando ad un prestito o se intende prenderlo a titolo definitivo. Quel che è certo, però, è che andrebbe a comporre insieme a Sommer una straordinaria coppia di portieri. Che magari potrebbero alternarsi garantendo sempre a Simone Inzaghi un numero uno di sicura affidabilità e comprovata esperienza. Le prossime settimane saranno decisive per questa operazione che sarebbe una manna dal cielo per l’Inter.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve, inizia la battaglia legale: risarcimento da 4 miliardi

Una battaglia legale potrebbe riguardare direttamente la Juve e il suo futuro: c'è in ballo…

4 ore ago

De Zerbi choc, un suo talento sviene in campo: il report dall’ospedale

Un bruttissimo momento quello che ha vissuto Roberto De Zerbi e tutto il Marsiglia quando…

4 ore ago

Milan, scelto il nuovo attaccante: arriverà al posto di Gimenez

Il tempo per Gimenez pare essere finito, al Milan non segna e i rossoneri hanno…

7 ore ago

Esonero Vieira: già scelto il suo sostituto

Un intreccio di calciomercato per il futuro di Patrick Vieira. Esonero immediato per l'allenatore francese:…

8 ore ago

Vlahovic segna e va al Milan: la nuova accelerata

Il problema del gol è evidente in casa rossonera, tanto che Allegri chiede alla società…

17 ore ago

Rivoluzione Var: inchiesta della Procura, cosa sta succedendo

Nuova scossa nel mondo arbitrale con l'ultima novità che spiazza davvero tutti. Interviene anche la…

18 ore ago