La Juventus continua a pensare a nuovi colpi a sorpresa. Affare dalla Francia per puntare in alto, si aspetta solo la Champions
Il club bianconero non vede l’ora di qualificarsi aritmeticamente alla prossima Champions League. Le ultime settimane sono state terribili per la Juventus collezionando numerose sconfitte. Allegri non si è detto preoccupato più di tanto: ecco il nuovo affare possibile per l’attacco.
Tutto cambia in fretta: la Juventus continua a pensare in grande per tornare alla ribalta anche in campo internazionale. Il club bianconero sta monitorando attentamente profili suggestivi per una campagna acquisti di livello per fare bella figura in Champions. Un nuovo nome è sbucato pochi minuti fa dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Felipe Anderson, invece, è sempre più vicino ai bianconeri con l’affare a zero.
I prossimi mesi saranno decisivi per capire i progetti del club bianconero sempre molto attivo in tal senso. Ecco il nuovo affare da urlo per incrementare il tasso tecnico degli esterni della Juventus: chiusura totale.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe mettere a segno un nuovo colpo da urlo dal Lille dopo Weah e Djalo. Piace da tempo l’esterno offensivo del club francese, Edon Zhegrova, nazionale kosovaro che ha segnato ben 11 gol in stagione conditi da 9 assist quest’anno. Il classe 1999 è maturato negli ultimi mesi in maniera esponenziale ed è pronto per l’atteso salto di qualità in una big. La Juventus vorrebbe anticipare la folta concorrenza per allestire un parco attaccanti di livello importante.
La volontà resta quello di puntare sempre al massimo dopo stagioni terribili sotto ogni punto di vista. La Juventus non vede l’ora di tornare a trionfare anche in Serie A: lo Scudetto manca ormai da diverso tempo. Un affare a sorpresa per puntare subito al top della forma dopo una stagione da incorniciare con la maglia del Lille in Francia.
L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…
Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…