Juventus%3A+un+big+torna+in+societ%C3%A0%2C+ecco+il+nuovo+ruolo
controcalciocom
/2024/04/05/juventus-un-big-torna-in-societa-ecco-il-nuovo-ruolo/amp/
ControNews

Juventus: un big torna in società, ecco il nuovo ruolo

Published by
Francesco Petito

Arrivano aggiornamenti riguardo il ritorno di un big. Leggenda della Juventus, è pronto a tornare nelle vesti di dirigente. 

Grandi manovre in casa Juventus in vista della prossima stagione. La proprietà è pronta a rinforzare l’organigramma tecnico con nuove figure da affiancare a Cristiano Giuntoli che, dalla prossima stagione, avrà a disposizione i suoi uomini di fiducia. Confermati, intanto, gli addii di Manna e Cherubini che lasciano in maniera definitiva il club bianconero. Il primo andrà a dirigere il mercato del Napoli, il secondo è destinato al Parma.

Juventus: grande ritorno in società, ecco svelato il nuovo ruolo (La Presse foto) – controcalcio.com

Tra i nuovi arrivi in società, è previsto quello di Pompilo che collaborerà a stretto contatto con Cristiano Giuntoli. Inoltre, è previsto anche l’arrivo di Stefano Stefanelli, attuale ds del Pisa. Infine, arriverà uno fra Mantovani, Scala e Romairone per ricoprire il ruolo di capo scout. Per concludere, ecco il grande ritorno di un big: ruolo istituzionale per l’ex leggenda bianconera.

Juventus: grande ritorno, ecco il nuovo ruolo

A fare il punto della situazione, sul futuro assetto societario della Juventus è gazzetta.it che svela i nuovi arrivi in vista della prossima stagione.

Confermati gli addii di Cherubini e Manna, destinati a Parma e Napoli. Al loro posto arriveranno Pompilio e Stefanelli.

Intanto, la società valuta con attenzione anche l‘ingresso in società di un ex bandiera della Juventus. In pole per questo ruolo c’è Giorgio Chiellini.

“C’è la suggestione da parte della società di inserire una bandiera all’interno della dirigenza bianconera. In questo particolare periodo, la società ha deciso di affidare il club in mano a dei tecnici ed ha rinviato qualsiasi decisione di portare in società degli ex. Comunque, tra i tifosi c’è chi continua a chidere l’arrivo di una bandiera nell’organigramma dirigenziale. Dopo l’uscita di Nedved, infatti, nessuno ha preso il posto dell’ex centrocampista”.

“Tra i nomi più gettonati, di chi può rientrare alla Juventus nel ruolo dirigenziale, c’è Giorgio Chiellini che da quando si è ritirato ha intrapreso la sua prima esperienza di campo negli Stati Uniti, ai Los Angeles Fc. Sicuramente, un’esperienza che potrà tornargli utile in futuro magari proprio quando tornerà alla Juventus”.

Nuovo ruolo per Chiellini che può tornare alla Juventus con una posizione in dirigenza (La Presse foto) – controcalcio.com

Juventus: ritorna Chiellini? Nuove indiscrezioni

C’è la suggestione relativa ad un ritorno alla Juventus di Giorgio Chiellini. Attualmente impegnato a Los Angeles, l’ex difensore e capitano della Vecchia Signora può tornare a Torino con un ruolo istituzionale all’interno della società Juventus. Valutazioni in corso da parte della proprietà che sta tenendo in forte considerazione questa ipotesi, di un ritorno di Chiellini.

Francesco Petito

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

1 ora ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

2 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

4 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

7 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago