Antonio Conte ha preso la sua decisione: tornerà ad allenare una big di Serie A. L’annuncio bomba è arrivato pochi minuti fa, la verità del notaio
Negli ultimi tempi lo stesso allenatore leccese è stato accostato a tante big d’Italia e dei maggiori campionati europei. Ora ha preso la sua scelta: ecco la verità sul futuro di Antonio Conte.
Un momento decisivo per il futuro di Antonio Conte: ha deciso già quale big allenerà in Italia. Dopo l’avventura in Premier League, l’allenatore leccese è pronto per una nuova esperienza suggestiva in Serie A. Saranno settimane intense sul fronte calciomercato con tanti top allenatori pronti a cambiare squadra: tra questi c’è il tecnico salentino voglioso di nuove sfide nella sua carriera.
Un momento decisivo per tornare ad essere a mettersi in discussione: ecco la prossima squadra di Conte che non vede l’ora di vincere altri campionati in Serie A. Ecco l’annuncio bomba proveniente da Torino con un racconto davvero succoso.
Durante la trasmissione di Tele A l’ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rivelato l’annuncio bomba con Antonio Conte prossimo allenatore degli azzurri: la notizia arriva da Torino. Il suo racconto poi è andato avanti con l’indiscrezione di un notaio suo caro amico: “Lui è una persona di cui ci si può fidare, mi ha telefonato e mi ha detto che Antonio Conte si è convinto e ha già firmato per il Napoli“.
Una voglia incredibile di ripartire mettendo in circolo le sue idee calcistiche. Rispetto agli inizi, Conte è diventato più aperto a nuove richieste. Ora è pronto a mettersi in gioco in una piazza davvero esigente dopo una stagione completamente da dimenticare. Ecco che è tutto pronto per l’annuncio ufficiale: il notaio avrà detto la verità?
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…
L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…
Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…
Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…