Accordo+segreto+Spalletti-Inter%2C+accadr%C3%A0+a+Scudetto+raggiunto
controcalciocom
/2024/04/05/accordo-segreto-spalletti-inter-accadra-a-scudetto-raggiunto/amp/
ControMercato

Accordo segreto Spalletti-Inter, accadrà a Scudetto raggiunto

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle notizie che riguardano il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti che ha trovato un accordo con l’Inter immediato.

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere alla Nazionale e all’Inter in vista delle prossime settimane, perché ora si parla in maniera molto insistente dell’accordo che sarebbe stato già raggiunto tra l’Inter e Spalletti con Inzaghi anche che c’entra in questa vicenda. Il club italiano è ad un passo dalla vittoria dello scudetto e in estate è pronta a cambiare qualcosa. Intanto, ci saranno gli Europei da giocare con l’Italia che dovrà provare a difendere il titolo dell’ultima edizione quando in panchina c’era Mancini.

Accordo Spalletti-Inter, c’entra anche Inzaghi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane con l’accordo trovato tra Spalletti e l’Inter che può cambiare visione del calcio italiano in vista di questi prossimi e ultimi mesi di stagione. Da capire anche come la prenderanno i tifosi e le altre società italiane che possono poi regolarsi e muoversi di conseguenza.

Inter, accordo con Spalletti che ringrazia Inzaghi

Ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che sarà il futuro della Nazionale dell’Italia di Spalletti che giocherà i prossimi Europei 2024 in Germania, perché ora arriva un assist molto importante dall’Inter che si sta per laureare Campione d’Italia.

Spalletti ringrazia l’Inter e tifa per lo scudetto (La Presse Foto) – controcalcio.com

Perché adesso ci sono notizie molto importanti in merito a quello che è stato deciso in comune accordo tra l’Inter e Inzaghi con l’Italia e Spalletti che ringraziano per il gesto dei nerazzurri e sperano che anche altre società possano prendere esempio da quello che accadrà. Una volta vinto lo scudetto l’Inter non andrà a stancare ulteriormente i propri giocatori italiani in vista di quelli che saranno gli Europei. Da capire se anche altre società, una volta raggiunto il proprio obiettivo, faranno la stessa scelta con i Nazionali italiani.

E per questo motivo che una volta raggiunta la matematica vittoria dello Scudetto che l’Inter di Inzaghi lascerà riposare i campioni che andranno a giocare con l’Italia di Spalletti gli Europei 2024 in Germania. Questa la lista dei giocatori pronti ad iniziare a riposare già in queste prossime settimane per arrivare ancora più carichi in vista della prossima competizione Uefa delle Nazionali: Acerbi, Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi. Tutti dovrebbero far parte della lista di Luciano per i prossimi Europei

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, il mercato è bloccato: rischia di saltare il colpo, furia Tudor

Quanto problemi per la società bianconera che proprio non riesce a far decollare la sua…

16 ore ago

Inter, è Nusa il piano B: ma Marotta ha un grande problema

Una trattativa che era partita velocissima e sembra anche vicina alla conclusione ma il rilancio…

17 ore ago

“Liverpool su Leao”: rivelazione in diretta, la posizione del Milan

Il Liverpool avrebbe mostrato interesse per Rafa Leao: arriva la rivelazione in diretta, ecco la…

17 ore ago

Clamoroso Jashari-Milan, nuovo annuncio: “Non è finita”

La telenovela Ardon Jashari, da tempo in orbita Milan, si arricchisce di nuove puntate: nuovo…

21 ore ago

Dal Napoli alla Roma: ecco la richiesta di Gasperini

La Roma prova ad accelerare sul mercato, dopo gli ultimi rinforzi Gasperini ne chiede altri:…

22 ore ago

Roma, non solo il centrale: ora un altro big

La società giallorossa su indicazioni e pressing asfissiante di Gasperini sta portando avanti il mercato…

2 giorni ago