Palladino nuovo allenatore della big: comunicato l’addio del tecnico

Raffaele Palladino, dopo quanto sta facendo il Monza, è pronto a cambiare panchina ed a diventare il nuovo allenatore della big. In tal senso arriva la svolta, dal momento che è stato già deciso l’addio del tecnico e si è raggiunto l’intesa a partire dalla prossima stagione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Quanto sta facendo alla guida del Monza non è di certo passato inosservato, come si suol dire. Ha ereditato la squadra l’anno scorso che sembrava destinata alla retrocessione ed in pochissimo tempo ha cambiato le sorti di questa società. Al punto che adesso, complice anche un mercato di alto profilo, è considerata già una realtà del nostro calcio. Allo stato attuale delle cose, Raffaele Palladino rappresenta uno degli allenatori più interessanti del panorama calcistico della Serie A. La big ora fa sul serio per lui ed arriva in tal senso la svolta. Già deciso, in tal senso, l’addio del tecnico, con l’ex calciatore della Juventus che sarà il nuovo allenatore.

Palladino sulla panchina della big
Raffaele Palladino è pronto a firmare con la big ed a partire con una nuova avventura tutta da vivere: comunicato l’addio del tecnico (Controcalcio.com)

Via dal Monza, è pronto a firmare con la big

Sono diverse le società che nell’ultimo periodo si stanno muovendo, a caccia del nuovo allenatore, per l’attuale guida tecnica del Monza. Ha impressionato tutti con una duttilità tattica e delle idee estremamente moderne. Come certificato dal passaggio al 4-2-3-1 a cui si è assistito nell’ultimo periodo.

Adesso, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Fiorentina ha deciso di affondare il colpo in maniera decisa per Raffaele Palladino. nei giorni scorsi sono stati accostati anche Gilardino, Farioli ed Aquilani, ma Commisso ha deciso di rompere gli indugi ed ha deciso che a prescindere sarà addio con Italiano. Che sarà sostituito proprio da Palladino.

Palladino alla Fiorentina
Raffaele Palladino sta per diventare il nuovo allenatore della Fiorentina: intesa sulla durata del contratto ed addio al Monza (Controcalcio.com)

Palladino, pronto l’accordo con la Fiorentina di Commisso

Commisso non vuole perdere ulteriormente tempo e per questo motivo ha deciso di mettere sul piatto un biennale con una serie di clausole legate agli obiettivi da raggiungere per un rinnovo per un ulteriore anno. Il tecnico sembra orientato ad accettare questa proposta, che rappresenta un passaggio importante di crescita personale e professionale. A meno di sorpresa, sarà Palladino il nuovo allenatore della Fiorentina. Con Vincenzo Italiano, invece, diretto verso il Napoli.

Impostazioni privacy