Milan, nuova beffa al Liverpool: Pioli esulta, colpo per la difesa

Ancora una suggestiva bomba di mercato proveniente dall’Inghilterra. Il Milan programma il futuro: sarà in maglia rossonera

Un nuovo colpo in difesa per Stefano Pioli che intende arrivare fino in fondo in Europa League. Nel frattempo la dirigenza rossonera continua a monitorare colpi interessanti in vista della prossima stagione: ecco la verità finalmente a galla.

Colpo per il Milan difesa da urlo per Pioli beffa Liverpool
Colpo per il Milan difesa da urlo per Pioli beffa Liverpool, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per mettere a segno colpi importanti anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa. Il Milan è al lavoro per chiudere affari sempre più decisivi: la verità sul nuovo colpo in difesa, ecco di chi si tratta. In poco tempo la dirigenza rossonera è tornata a premere il piede sull’acceleratore per farsi trovare pronta in sede di calciomercato.

Milan, chiusura immediata: pronto a vestire la maglia rossonera

Un momento decisivo per anticipare le big d’Europa che monitorano attentamente i profili giusti. Ecco il possibile annuncio in vista della prossima stagione.

Colpo Milan difesa da urlo per il Liverpool affare da urlo
Colpo Milan difesa da urlo per il Liverpool affare da urlo, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.com il Milan è pronto a soffiare a Liverpool e Tottenham il difensore del Fulham, Tosin Adarabioyo. La sua crescita è stata esponenziale a partire dal 2020 ed è diventato sempre uno dei migliori della formazione inglese.

Ora ci sono tanti club d’Europa interessati a lui, ma il club rossonero potrebbe avere così la meglio. Come riportato da The Sun, il Milan dovrà fare presto per chiudere l’affare in tempi brevi vista la folta concorrenza per il centrale del Fulham. Il suo futuro sarà lontano dalla sua attuale squadra per pensare così al grande salto di qualità, atteso ormai da tanto tempo. Un colpo davvero avvincente per cercare di pensare al futur

Impostazioni privacy