Mercato Inter, Inzaghi accontentato: colpo a sorpresa dal Bologna

Mercato Inter, Simone Inzaghi sta per essere accontentato per una delle sue grandi richieste fatte in sede di mercato. I nerazzurri si stanno avvicinando in maniera importante al colpo che arriva direttamente dal Bologna e che può far molto felice tutto l’ambiente interista. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

L’Inter si è resa protagonista fino a questo momento di una annata ai limiti della perfezione. L’unica macchia è rappresentata dall’eliminazione in Champions League troppo prematura subita però contro una super squadra come l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Con lo Scudetto ormai cucito sul petto, i nerazzurri però pensano anche alla prossima stagione, dal momento che l’obiettivo, come è normale che sia, è quello di alzare ancora l’asticella. In tal senso lo staff mercato di Marotta ha messo gli occhi in casa Bologna per accontentare Simone Inzaghi in una sua precisa richiesta. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo da questo punto di vista.

Mercato Inter, colpo dal Bologna
Mercato Inter, i nerazzurri lavorano al colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Bologna: Inzaghi sta per essere accontentato (Controcalcio.com)

Mercato Inter, Inzaghi sta per essere accontentato

L’Inter, come detto, nella prossima stagione vorrà provare a fare ancora meglio, soprattutto in ambito europeo. Per questo, però, servono dei rinforzi a questa rosa e per questo, a quanto pare, gli occhi della dirigenza si sono posati in casa Bologna.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, l’Inter si sta seriamente muovendo per Sam Beukema, talento del Bologna e rivelazione di questa Serie A. Si tratta di un roccioso centrale che, al momento, rappresenta la più concreta alternativa, a quanto si legge, a Buongiorno, anche per la sua capacità di agire in una difesa a tre.

Beukema all'Inter
Beukema è nel mirino dell’Inter, con Inzaghi che ha chiesto rinforzi in difesa: è la più concreta alternativa se salta Buongiorno (Controcalcio.com)

Inter, occhi su Beukema del Bologna

Beukema rappresenta una delle più grandi sorprese e rivelazioni di questo Bologna dei miracoli. Assieme a Calafiori, e con Lucumi subito alle loro spalle nelle gerarchie, rappresenta la spina dorsale di una difesa che opera ai limiti della perfezione. L’Inter sta seguendo con particolare attenzione il classe ’98, prelevato la scorsa estate dall’AZ Alkmaar per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il valore di Beukema, dopo questa annata fantastica, è aumentato e l’Inter ne è consapevole. Rappresenta, nonostante ciò, la principale alternativa, a quanto pare, nel caso in cui dovesse sfumare Buongiorno del Torino.

Impostazioni privacy