Tutto pronto per il ritorno in panchina di Antonio Conte che ha già individuato quella che sarà la sua prossima squadra da allenare dopo un periodo di pausa.
Il giovane tecnico italiano è ferma da più di un anno quando presentò le dimissioni dal Tottenham per restare fermo e lontano dai campi da calcio, ma più vicino alla sua famiglia in Italia dopo un periodo difficile. Adesso è davvero pronto per tornare nuovamente ad allenare e farlo ancora una volta in un campionato che già conosce. Perché sono state davvero tantissime le offerte e gli interessi per Conte tra Barcellona, Bayern Monaco, PSG e altri club inglesi come Chelsea e Manchester United che però non sembrano aver convinto il giocatore a lasciare ciò che aveva deciso di seguire, la strada del ritorno in Italia.
Adesso si valuta seriamente un nuovo progetto che partirà da quest’estate perché non è considerabile che l’allenatore resti ancora senza panchina. Ora o mai più per tornare e rimettersi in gioco con un progetto che possa dargli tanto sotto ogni punto di vista. C’è la concreta volontà di andare a gettare le basi per qualcosa di importante ed ecco che allora si valuta l’occasione di andare a firmare con una nuova squadra per Antonio Conte che diventerà il nuovo allenatore di un altro club italiano quasi sicuramente.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per la scelta definitiva di Antonio Conte pronto a firmare con un altro club e ancora in Serie A. Ci sono delle notizie veramente importanti che riguardano la decisione che avrebbe fatto già da tempo l’allenatore e ora spuntano dei retroscena su questa vicenda.
Tante le società che lo desiderano, ma l’occasione per i club può essere in Italia. Perché Conte vuole allenare in Serie A e adesso Napoli, Roma, Milan e Fiorentina sono le squadre più vicine a lui. Il suo sogno è quello di andare a vincere la Champions League ma facendolo gradualmente con un progetto che possa da un momento all’altro diventare decisivo per questo tipo di crescita.
Nelle ultime ore ha parlato una persona nel mondo del calcio che lo conosce benissimo come il direttore sportivo Giorgio Perinetti che ha svelato la scelta di Conte di andare ad accettare di allenare un nuovo club in Serie A che non abbia per forza dei top player. Antonio è pronto anche a ripartire con un progetto da costruire e che gli si possa dare la possibilità di lavorare al meglio costruendo anche la squadra che desidera.
A parlare è un giocatore che ha indossato le maglie biancoceleste e nerazzurra e prova…
La società giallorossa è attenta a quello che succede in campionato, ma al tempo stesso…
L'Inter già lavora al mercato dell'estate: Marotta ed Ausilio intrecciano contatti e danno il via…
Milan-Bologna ha espresso il verdetto del campo, ma le polemiche arbitrali non si concludono subito…
Milan flop anche in Coppa Italia, bilancio assai negativo per i rossoneri e l'opinionista di…
Ranieri e la società giallorossa stanno facendo di tutto per trattenere il portiere a Trigoria,…