“Pioli alla Juve”: clamorosa rivelazione in diretta

Stefano Pioli spera di finire al meglio la stagione con il Milan, ma c’è chi vorrebbe vederlo addirittura alla Juve: ha detto tutto in diretta

Il calciomercato accende puntualmente la fantasia dei tifosi con voci, ipotesi e trattative che a volte si rivelano clamorose. La prossima estate potrebbe vederne delle belle sia per quanto riguarda la costruzione delle squadre, sia per la scelta degli allenatori.

Clamoroso annuncio su Pioli e la Juve
Pioli ha nettamente migliorato i suoi risultati nelle ultime settimane (LaPresse) – controcalcio.com

Se fino a qualche tempo fa, però, sembrava che solo l’Inter dovesse restare con Simone Inzaghi in panchina tra le big, ora le cose sono cambiate. Non è detto che Massimiliano Allegri lasci la Juve, in virtù di un contratto valido anche per la prossima stagione, e anche il Milan potrebbe decidere di continuare con Stefano Pioli, visto che ora le cose stanno andando decisamente meglio.

È vero, per lo scudetto potrebbe essere decisamente tardi, dato che i cugini sono avanti di ben 14 punti, ma l’Europa League potrebbe riservare altre grandi soddisfazioni ai rossoneri, anche perché, alle porte dello scontro diretto contro la Roma, il Diavolo è nel miglior momento della stagione. Lo ha dimostrato anche la trasferta di Firenze e intanto il futuro non sembra più tanto buio. E le critiche per Pioli sembrano sempre più lontane, tanto che c’è chi desidererebbe vederlo alla Juve.

“Pioli alla Juve sarebbe primo”: Daje Ale provoca in diretta

Il clamoroso avvicinamento dell’allenatore di Parma al club bianconero non è una notizia di calciomercato e non c’è un interesse concreto, lo diciamo fin da subito. Eppure, l’ipotesi che sia il tecnico della Vecchia Signora sembra stuzzicare la fantasia di Daje Ale, almeno per quanto ha detto durante la diretta di Controcalcio.

Clamoroso annuncio su Pioli e la Juve
Daje Ale è convinto che Pioli farebbe meglio di Allegri alla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Io vorrei vedere la Juve allenata da Pioli“, ha dichiarato il tifoso della Roma che, dopo aver scatenato qualche reazione furiosa nei suoi compagni di viaggio, ha continuato il suo discorso. “Con Pioli in panchina, i bianconeri sarebbero primi. E anche qui nessuno pare d’accordo.

Ecco, sembra complicato che la Vecchia Signora reggesse il passo dell’Inter, sempre più lanciata verso lo scudetto e con una media punti da sogno. In ogni caso, questa valutazione testimonia ancora una volta la diversa reputazione di cui gode l’allenatore ex Inter e Lazio dopo i recenti risultati. E fino a qualche tempo fa ci avrebbero scommesso in pochi.

 

Impostazioni privacy