Serie A: Gilardino firma, ecco dove allenerà nella prossima stagione

Alberto Gilardino sta sorprendendo tutti alla guida del Genoa: ecco la firma immediata per il futuro, ecco la verità 

Saranno giorni già decisivi per conoscere il futuro dei migliori allenatori italiani in circolazione. Ormai si vuole anticipare la folta concorrenza: ecco dove allenerà Alberto Gilardino dopo le sirene degli ultimi giorni.

Gilardino firma ecco dove allenerà in futuro
Gilardino firma ecco dove allenerà in futuro, l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

Sono stati mesi intensi in casa Genoa per raggiungere la salvezza il prima possibile. La formazione rossoblu, guidata da Alberto Gilardino, è sempre più vicina all’obiettivo principale per poi pensare alle ultime sfide stagionali. La dirigenza ligure è proiettata già al futuro: ecco la scelta sulla prossima stagione, ecco dove allenerà l’allenatore di Biella.

Genoa, Gilardino e la sua decisione per il futuro: ecco quale sarà

Una carriera da calciatore conquistando tanti successi, ma ora si sta togliendo le prime soddisfazioni da allenatore in Serie A. Una voglia immensa di incidere sempre tanto per ritagliarsi uno spazio suggestivo anche in massima serie.

Firma in Serie A Gilardino ecco la sua squadra
Firma in Serie A Gilardino ecco la sua squadra, l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alberto Gilardino potrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con il Genoa. L’allenatore è in scadenza contrattuale e così sarebbe entusiasta nel firmare un nuovo contratto passando il suo ingaggio fino al milione di euro. Nelle ultime ore la Fiorentina si era mossa per chiudere l’affare per il post Vincenzo Italiano, sempre più vicino al Napoli.

Il club ligure dovrà capire i margini per un possibile addio di Gudmundsson, autore di una stagione entusiasmante regalando gol ed assist ai propri compagni. Gilardino cercherà di capire il progetto tecnico del Genoa prima di firmare il suo nuovo contratto.

La dirigenza del Grifone non vede l’ora di convincerlo in vista della prossima stagione per continuare insieme la loro storia d’amore. Dopo una lunga gavetta tra C e B, l’ex attaccante della Nazionale italiana ha dimostrato di essere molto valido anche in massima serie.

Impostazioni privacy