Roberto+Mancini+firma+con+i+bianconeri%3A+addio+immediato+all%26%238217%3BArabia
controcalciocom
/2024/04/03/roberto-mancini-firma-con-i-bianconeri-addio-immediato-allarabia/amp/
ControMercato

Roberto Mancini firma con i bianconeri: addio immediato all’Arabia

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso annuncio che riguarda il futuro di Roberto Mancini che è pronto a lasciare subito l’Arabia Saudita e firmare con i bianconeri, un grande ritorno in Europa dell’ex ct dell’Italia.

Arriva la notizia che potrebbe stravolgere il mondo degli allenatori con continui cambi in panchina annunciati che possono seriamente portare ad una reazione a catena da parte di tanti tecnici italiani e stranieri in ogni campionato. Saranno tanti i cambi in panchina in Serie A ma non è l’unico campionato quello italiano dove ci saranno tante situazioni stravolte perché ora anche altre società di grande livello vogliono provare a convincere ad alcuni allenatori a partire con dei nuovi progetti e cicli che possono essere lanciati. Come è quello che riguarda la scelta di puntare su Roberto Mancini come prossimo allenatore e ora i bianconeri vogliono chiudere.

Roberto Mancini firma con i bianconeri: addio immediato all’Arabia – ControCalcio (La Presse)

Perché l’ex ct della Nazionale che ha deciso di lasciare l’incarico dell’Italia per approdare in Arabia Saudita per una cifra folle da circa 40 milioni di ingaggio a stagione dove oggi sta provando a costruire qualcosa con la Nazionale Saudita, può ancora una volta pensare di cambiare panchina dopo circa 1 anno. Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di Roberto Mancini che può accettare l’offerta dei bianconeri e diventare il nuovo allenatore.

Roberto Mancini pronto a firmare con i bianconeri

Ha già allenato in Inghilterra e potrebbe nuovamente approdare in panchina in Premier League l’allenatore italiano che piace sempre a diverse società in giro per l’Europa. Tante voci su Mancini che ora è pronto a diventare l’allenatore del Newcastle, lui e Tuchel sono gli uomini individuati dal club inglese per il prossimo anno.

Roberto Mancini può rappresentare una pista concreta per una big di Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Roberto Mancini può firmare con il Newcastle che sta cercando un nuovo allenatore e considera l’attuale ct dell’Arabia Saudita il candidato principale per la prossima stagione. Perché al momento il tecnico sembra essere stato individuato come l’uomo giusto per ripartire e tornare a giocare in Europa il prima possibile.

Proprio il Newcastle può ingaggiare Mancini come nuovo allenatore e liberarlo dall’Arabia Saudita. Stesso il club inglese è controllato dal fondo saudita PIF da circa un paio di anni e ha intenzione di fare qualcosa di importante per i prossimi anni andando a raggiungere i massimi livelli del campionato inglese. Quest’anno rischia di arrivare fuori la zona Europa e c’è subito voglia di ripartire al massimo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter e Juve, che sfida: si segue un big dell’Atalanta

La società nerazzurra si deve muovere perché quella bianconera, pur partendo da dietro, sembra avere…

3 ore ago

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

La società rossonera non s'arrende e va all'assalto dei giocatori che vuole prendere per completare…

4 ore ago

Milan, subito protagonista il neo acquisto Ricci: “Per me lo è”

Il Milan si è radunato e già lavora a Milanello sotto gli ordini di Max…

5 ore ago

Inzaghi fuori dal Mondiale, ma quante polemiche: “È stato clamoroso”

L'Al Hilal di Simone Inzaghi è stato eliminato dal Mondiale per club, ma non mancano…

8 ore ago

Napoli, addio Neres: il sostituto annunciato in diretta

David Neres può lasciare il Napoli, ecco chi può arrivare al suo posto secondo le…

9 ore ago

Atalanta sotto attacco: cessione per tre big

Un periodo non facile per la società bergamasca che potrebbe perdere tutti i suoi gioielli…

1 giorno ago