Napoli, rivoluzione De Laurentiis: Di Lorenzo sbarca in Premier

Aria di rivoluzione totale in casa Napoli con l’addio di capitan Giovanni Di Lorenzo. Una notizia bomba arrivata pochi minuti fa

Un professionista esemplare capace di lavorare in silenzio anche durante le difficoltà. Mai una parola fuori posto per il bene del Napoli: ora è preoccupato per il suo futuro, tante big della Premier League sono sulle sue tracce.

Rivoluzione Napoli addio a capitan Di Lorenzo sbarca in Premier
Rivoluzione Napoli addio a capitan Di Lorenzo sbarca in Premier, affare da urlo – Lapresse – controcalcio.com

 

Simbolo della rinascita del Napoli dopo gli addii di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly: è stato il capitano dello Scudetto azzurro, ma ora sarebbe vicinissimo il suo addio in estate. L’indiscrezione è stata pubblicata dall’edizione odierna de Il Mattino. Nel mondo del calcio tutto cambia così in fretta: ecco la sua prossima squadra in Inghilterra, rivoluzione totale di De Laurentiis per il bene della squadra partenopea.

Napoli che, rivoluzione: Di Lorenzo sbarca in Premier

Una nuova rivoluzione in casa Napoli per tornare alla ribalta dopo una stagione deludente sotto ogni aspetto. Gli azzurri cercheranno di trionfare nuovamente, ma il sacrificio potrebbe arrivare dallo stesso capitan Di Lorenzo.

Di Lorenzo sbarca in Premier League rivoluzione Napoli
Di Lorenzo sbarca in Premier League rivoluzione Napoli, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una svolta a sorpresa per il futuro di capitan Di Lorenzo: Manchester United ed Aston Villa sono le due tentazioni provenienti dalla Premier League per cambiare definitivamente aria dopo gli anni d’oro in maglia azzurra.

Una notizia a sorpresa per i tifosi azzurri che l’hanno sempre esaltato anche nei momenti di difficoltà. Di Lorenzo non si è mai risparmiato scendendo in campo ogni domenica: gli infortuni l’hanno risparmiato e così ha potuto essere il capitano che tutti desideravano.

Anche in Nazionale il Ct Luciano Spalletti continua a puntare su di lui visto che i due si conoscono davvero molto bene dai tempi di Napoli. Un futuro in bilico per il capitano azzurro, che è molto preoccupato per il progetto futuro di De Laurentiis. L’edizione odierna de Il Mattino ha lanciato l’allarme in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy