Napoli: altro infortunio, ecco quando tornerà

Il Napoli non riesce più a tornare a sorridere. Ancora una brutta notizia per Calzona, altro infortunio in casa azzurra: l’entità del suo infortunio

Pochi minuti fa è arrivata un’altra brutta notizia in casa azzurra: il comunicato ufficiale del club partenopeo parla chiaro, rischia di saltare la prossima sfida di campionato contro il Monza. Ora servono a tutti i costi i tre punti per sognare ancora la Champions, ma per l’attaccante è arrivato un altro infortunio.

Napoli altro infortunio in casa azzurra quando tornerà
Napoli altro infortunio in casa azzurra quando tornerà, la verità – Lapresse -controcalcio.com

 

Non c’è più pace per il Napoli. Dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, gli azzurri stanno preparando la sfida di Serie A contro il Monza con l’obiettivo dei tre punti. Al momento Osimhen e compagni cercheranno di qualificarsi alla prossima Champions League, ma gli intrecci sono davvero complicati a questo punto della stagione. Dopo l’allenamento di oggi, mercoledì 3 aprile, ancora un nuovo infortunio proveniente da Castel Volturno: ecco l’entità del suo problema fisico.

Napoli, ecco le sue condizioni: come sta dopo l’allenamento odierno

Un momento davvero doloroso per il presidente De Laurentiis, che è tornato già alla carica per il nuovo progetto tecnico. In pole ci sarebbe come nuovo ds Giovanni Manna, che arriverebbe a giugno dalla Juventus facendo il percorso inverno del ds Cristiano Giuntoli, punta di diamante della Juventus.

Infortunio nuovo in casa Napoli ecco l'entità
Infortunio nuovo in casa Napoli ecco l’entità, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono le brutte notizie in casa Napoli. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club partenopeo: “Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha lasciato la seduta nelle fasi iniziali per un trauma contusivo alla coscia sinistra”. Ancora uno stop per l’attaccante azzurro, ex Hellas Verona, arrivato soltanto a gennaio: per lui già diversi gol all’attivo, ma non è riuscito a trovare continuità. Le sue condizioni saranno monitorate attentamente nei prossimi giorni rischiando anche di saltare la sfida contro il Monza.

Il Napoli cercherà di puntare verso la zona Champions League fino alla fine, ma il percorso si è fatto più arduo del previsto. Un momento decisivo per recuperare tutti i giocatori più rappresentativi per il rush finale in Serie A. Ngonge si è rivelato l’arma giusta soprattutto con Mazzarri nei minuti finali di partita, ma ora l’attaccante del Napoli dovrà recuperare il prima possibile.

Impostazioni privacy