Calciomercato: dal PSG in Serie A, colpo per la Champions

Guardare in casa PSG è sempre una buona idea per molte big. Ha una scuderia tale di talenti che anche i cosiddetti esuberi possono essere dei profili di estremo interesse per la nostra Serie A. Non a caso un club è pronto a piazzare proprio dai parigini il colpo per la Champions League. Vediamo le ultime a tal proposito.

Il Paris Saint Germain continua ad inseguire, fino a questo momento con risultati non sempre entusiasmanti, la Champions League. Se, infatti, come è noto, in Ligue 1 continua a fare la voce grossa, l’unica per distacco capace di reggere certi acuti, in Europa fino a questo momento la mancanza di tradizione ha rappresentato un peso importante. Qualcosa con il quale anche il Manchester City ha fatto i conti prima di vincere la sua prima Coppa dalle grandi orecchie. Una big di Serie A ha messo ora gli occhi in chiave Champions League proprio su un talento dei parigini e vuole regalarselo in vista dell’estate.

Dal PSG in Serie A
Calciomercato, il calciatore del PSG è pronto a sbarcare in Serie A per il colpo finalizzato alla Champions League (Controcalcio.com)

Calciomercato: dal PSG in Serie A

Per tutti i club la Champions League può rappresentare un sogno, un obiettivo oppure una ossessione. E questo vale, in base al livello raggiunto, tanto per la semplice qualificazione quanto per quel che concerne, invece, la sua conquista. In tal senso, una big di Serie A ha messo ora gli occhi a Parigi in cerca di rinforzi.

Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, la Roma ha messo gli occhi su Hugo Ekitike del PSG. Attualmente è in prestito in Bundesliga, all’Eintracht Francoforte, ma lo spazio avuto è stato davvero molto ridotto. Per questo non sarà acquistato e tornerà al campo base. Ed i giallorossi ne vogliono approfittare subito.

Mercato Roma, occhi su Ekitike
Mercato Roma, i giallorossi mettono gli occhi su Ekitike del PSG: le ultime notizie che arrivano su questo affare (Controcalcio.com)

Mercato Roma, Ekitike del Paris Saint Germain nel mirino

Classe 2002, fino a questo momento ha solo fatto intravedere quello che è il suo enorme potenziale. Con il futuro di Lukaku che è incerto, Abraham che è tornato dopo un anno di stop e Belotti che saluterà, la Roma è consapevole del fatto che deve lavorare con attenzione in attacco ed Ekitike è un profilo giovane, di talento e le cui caratteristiche sarebbero perfette per la Serie A. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un colpo ad effetto. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy