Mercato Milan, Tomori via: l’erede è il nazionale francese

Mercato Milan, i rossoneri lavorano per rinforzare non solo la linea mediana ma anche la difesa. Con Tomori che sembra essere vicino al passo d’addio, come si suol dire, Moncada ed i suoi lavorano all’erede e può seriamente essere il nazionale francese. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Il Milan vive una situazione molto delicata. Se da un lato, infatti, in campo la squadra di Stefano Pioli è totalmente rinata e sta raccogliendo ottimi risultati nell’ultimo periodo, dopo alcune difficoltà legate ai tantissimi infortuni. Con un occhio sempre rivolto all’Europa League, diventato un obiettivo concreto del club ancor di più dopo la fuga dell’Inter che ha già chiuso con largo anticipo il discorso Scudetto. Dall’altro lato, però, non si può sottovalutare di certo l’aspetto legato al mercato, dal momento che ci sono diverse situazioni in continuo divenire. L’erede di Tomori, che sembra al passo d’addio, può seriamente essere il nazionale francese.

Mercato Milan, arriva l'erede di Tomori
Mercato Milan, arriva la svolta per l’erede di Tomori: i rossoneri mettono gli occhi sul nazionale francese (Controcalcio.com)

Mercato Milan, arriva il nazionale francese

Non c’è davvero un attimo di tregua nel mondo del calciomercato, come si suol dire. Soprattutto per i top club, ancor di più per quelli che vivono situazioni economiche delicate e che devono provare ad anticipare la concorrenza per obiettivi molto ambiti.

In tal senso, la dirigenza di Moncada sta lavorando ad un colpo che arriva direttamente dal Chelsea. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Badiashile, talento e nazionale francese che però alla corte di Pochettino sta trovando poco spazio. SI tratta di un nome che in passato è stato già seguito dai rossoneri ma è una pista che nelle prossime settimane può diventare molto calda.

Mercato Milan, occhi su Badiashile del Chelsea
Mercato Milan, i rossoneri mettono gli occhi per il dopo Tomori su Badiashile del Chelsea: le ultime a tal proposito ed i costi dell’affare (Controcalcio.com)

Milan, per il dopo Tomori occhi su Biadiashile

Dopo quanto di buono fatto al Monaco, è stato acquistato dal Chelsea per una cifra pari a 38 milioni di euro. E’ un classe 2002 e quindi i Blues vedrebbero di buon occhio anche un discorso legato ad una sua valorizzazione. Per questo motivo, complice lo spazio ridotto di cui ha fin qui beneficiato, anche il prestito è una soluzione da tenere in considerazione. Anche per il Milan, che risparmierebbe i soldi per poi affondare il colpo per il grande bomber.

Impostazioni privacy