L’Inter arricchisce il Napoli, Marotta disposto a tutto: sacrifica il titolare

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio ha già stilato la lista di tutti i colpi possibili per la prossima stagione: trattativa con il Napoli.

I nerazzurri hanno strappato lo Scudetto dalle maglie del Napoli e si sono già assicurati un calciatore importantissimo come Piotr Zielinski per migliorare il centrocampo. Le ultime vicende di razzismo con il caso Acerbi hanno inasprito un po’ i rapporti tra le due società ma ora i nerazzurri hanno intenzione di strappare un altro campione dalle fila azzurre. La mancata qualificazione in Champions League costringerà il Napoli a fare qualche sacrificio molto importante e l’Inter vuole approfittarne.

Calciomercato Inter: colpo Di Lorenzo
Calciomercato Inter, Marotta soffia un altro colpo al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per portare a Milano i calciatori migliori e hanno individuato il super colpo dal Napoli per riuscire a migliorare ancor di più la rosa.

Calciomercato Inter, Marotta tenta lo scippo al Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi sta scrivendo una nuova pagina di storia che porterà alla seconda stella e quindi alla vittoria del 20° Scudetto per i nerazzurri. Le mire espansionistiche del club, però, sono molto più ampie e guardano al futuro e a obiettivi sempre più importanti. Per raggiungerli, però, la società sa che deve spendere tanto e migliorare la rosa in tutti i reparti e ora ha le idee molto chiare.

La società interista ha già stilato la lista dei possibili calciatori da acquistare in estate per rendere la rosa ancora più competitiva e profonda.

Secondo le ultime notizie, il mercato dell’Inter potrebbe portare a un nuovo accordo con il Napoli per l’acquisto di uno dei calciatori più forti della squadra partenopea.

Inter, sacrificio d’oro per il colpo dal Napoli

L’Inter sta studiando i possibili colpi dalle altre big italiane ed europee per dare subito a Simone Inzaghi calciatori pronti e già affermati per fare la differenza. Secondo le utime notizie in arrivo da Kiss Kiss Napoli, il primo nome sulla lista di Marotta per la prossima stagione è quello di Giovanni Di Lorenzo.

Il capitano azzurro ha un contratto ancora molto lungo con i partenopei ma la stagione che sta vivendo in questo momento è estremamente negativa e può portare a clamorosi cambiamenti. In caso di offerta per Di Lorenzo, infatti, il presidente De Laurentiis vorrà sedersi al tavolo con tutte le parti e colloquiarne.

L’Inter ha già pronto il sacrificio: la cessione di Denzel Dumfries a 40 milioni di euro aprirebbe le porte al possibile acquisto di Giovanni Di Lorenzo.

Inter, affare Di Lorenzo
Inter, colpo Di Lorenzo (LaPresse) – controcalcio.com

Di Lorenzo all’Inter: le cifre dell’affare

Giovanni Di Lorenzo sarebbe un colpo perfetto per l’Inter di Simone Inzaghi. Così come Matteo Darmian, il capitano del Napoli può essere utilizzato da vero e proprio jolly di difesa e centrocampo e quindi tornerebbe utilissimo a stagione in corso.

Giovanni Di Lorenzo all'Inter
Giovanni Di Lorenzo nome per l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Il Napoli non nega possibili accordi per la cessione di Di Lorenzo ma chiede non meno di 25 milioni per cederlo. Tanto dipenderà anche dalla volontà del capitano partenopeo.

Impostazioni privacy