Intreccio clamoroso tra Juventus e Milan, Vlahovic sta firmando

Clamoroso retroscena di calciomercato che riguarda Juventus e Milan che ora possono andare a chiudere una trattativa a catena che può portare anche il trasferimento di Dusan Vlahovic.

Incredibile quello che potrebbe accadere da un momento all’altro in Italia con una reazione a catena che può scatenare un movimento di attaccanti in vista della prossima estate. Non solo allenatori, sono anche tanti i giocatori pronti a cambiare maglia e anche in maniera particolare. Perché si parla dei migliori giocatori della rosa delle proprie formazioni e riguardano i movimenti anche dei top club del campionato di Serie A con Juventus e Milan pronti a cambiare attaccante e occhio a quello che può accadere con Vlahovic.

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus e firmare con un altro club

Movimenti nel reparto offensivo per i club italiani e non solo. Occhio a quello che potrebbe accadere soprattutto a Juventus e Milan con Dusan Vlahovic che può essere in una situazione di bilico tra cessione e rinnovo, considerando anche che è in scadenza 2026 e piace a mezza Europa.

Calciomercato: intreccio con Vlahovic tra Juve e Milan

Tante notizie di mercato che possono diventare decisive per il futuro con i giovani bomber protagonisti di questa prossima finestra di mercato. Una reazione a catena che porterebbe Vlahovic al Manchester United, Hojlund al Milan e Zirkzee alla Juventus.

Juve movimenti in attacco
Dusan Vlahovic può essere ceduto (ansa foto) – controcalcio.com

La prossima estate avrà di mezzo anche gli Europei e ci saranno tantissimo movimenti. Già molto è annunciato, ma occhio a quello che può realmente accadere con Juventus e Milan protagoniste e di mezzo c’è Vlahovic pronto a firmare. Molto dipenderà chiaramente dal solito campionato inglese con i club di Premier League che possono fare la differenza e incidere su quello che saranno tutti i grandi movimenti di mercato andando a condizionare anche l’Italia.

La crescita di Vlahovic è sotto gli occhi dei club inglesi in particolare di Manchester United, Chelsea e Arsenal che da tempo seguono il giovane bomber serbo. Occhio ora a quello che può accadere in vista dei prossimi mesi con il classe 2003 in scadenza di contratto con la Juve. Perché si parla di un nuovo forte interesse del Manchester United per Vlahovic che può investire 70 milioni per comprarlo e liberare Hojlund che tornerebbe in Serie A con il Milan che è sempre sulle sue tracce. A quel punto per la Juventus potrebbe arrivare il via libera per Zirkzee, considerando anche che Thiago Motta è in pole per la panchina bianconera.

Impostazioni privacy