Italiano al Napoli: scelto il sostituto, arriva a sorpresa

Vincenzo Italiano è promesso sposo al Napoli. Le notizie si fanno sempre più frequenti, ecco il sostituto alla Fiorentina: arriva dalla Serie B

Un momento già decisivo per la programmazione della prossima stagione delle big della Serie A. La Fiorentina perderà quasi sicuramente Vincenzo Italiano, accostato nelle ultime ore al Napoli. Le indiscrezioni si fanno sempre più frequenti: ecco il sostituto a sorpresa.

Calciomercato sostituto di Italiano a sorpresa dalla Serie B
Calciomercato sostituto di Italiano a sorpresa dalla Serie B, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

La Serie B è un trampolino importante anche per i giovani allenatori che possono sperimentare le proprie idee di gioco. Da Pirlo ad Aquilani, tanti tecnici sono pronti per l’ennesimo salto di qualità nel calcio che conta. Pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione davvero suggestiva per il sostituto di Vincenzo Italiano, pronto a salutare la Fiorentina al termine della stagione.

Fiorentina, arriva dalla Serie B: ecco il sostituto di Italiano

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con nuove e succose notizie in vista della prossima stagione. Può arrivare il sostituto dalla Serie B, la Fiorentina è molto attenta a nuovi profili da urlo.

Italiano al Napoli ecco il sostituto a sorpresa
Italiano al Napoli ecco il sostituto a sorpresa, la verità sull’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Toscana Tv, in pole ci sarebbe il profilo di Alberto Aquilani, attualmente allenatore del Pisa. A Firenze ci ha vissuto tanti anni sia come calciatore che come allenatore delle giovanili viola: alla guida della Primavera si è tolto grandi soddisfazioni, ma ora è pronto per il grande salto nel calcio che conta proprio come ha fatto il suo amico di sempre Daniele De Rossi alla Roma.

Dopo la scomparsa a sorpresa di Joe Barone, la Fiorentina si è presa un po’ di tempo prima di programmare la prossima stagione. Un profilo da urlo per puntare nuovamente in alto: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa, un ritorno gradito questa volta in Prima squadra viola. Tutto cambia in così poco tempo dopo il lavoro messo in circolo a Pisa: ecco la verità finalmente a galla per sognare in grande.

Impostazioni privacy