Esonero immediato in Italia, torna ad allenare gli azzurri

Colpo di scena in Serie A con un esonero imminente e il ritorno in panchina dell’ex allenatore. Si parla ora del cambio che può arrivare subito dalla prossima giornata.

La situazione sembra essere davvero complicata in Italia per un club che è pronto a cambiare tutto e ad avviare un nuovo progetto che si spera possa essere ‘vincente’ per quelli che sono gli obiettivi stagionali del club. Ora ci sono delle novità veramente importanti perché si parla di ciò che può accadere da un momento all’altro con la società che vuole provare ad avviare da subito una svolta al campionato e per questo sta riflettendo sull’esonero dell’allenatore che può portare al ritorno in panchina di un grande ex. Le prossime ore saranno decisive perché pare che già la prossima partita sarà decisiva per il futuro del tecnico italiano e non solo.

Davide Nicola rischia l'esonero con l'Empoli e si pensa al ritorno di Zanetti, Andreazzoli o Dionisi
Davide Nicola rischia l’esonero con l’Empoli e si pensa al ritorno di Zanetti, Andreazzoli o Dionisi

Possibili novità in arrivo in panchina per un club di Serie A perché si parla di cambio allenatore con il ritorno però di un grande ex. Gli ultimi risultati non hanno per niente fatto piacere alla società che ora si sta seriamente guardando attorno e facendo delle valutazioni accurate per evitare un disastro nel finale di stagione che potrebbe compromettere in maniera seria il futuro del club. Ci sono delle novità molto importanti al riguardo.

Esonero in Serie A, torna un ex allenatore

Ci sono notizie e aggiornamenti in merito alla scelta della società riguardo l’esonero dell’allenatore e il ritorno in panchina di un ex Empoli in Serie A, pronto per aiutare gli azzurri in questo finale di stagione complicato ed evitare la retrocessione. Ci sono ora aggiornamenti in merito a ciò che può accadere nelle prossime ore.

Nicola Empoli
Nicola rischia l’esonero con l’Empoli (LaPresse) – controcalcio.com

A parlare del possibile esonero di Davide Nicola dall’Empoli è Tuttosport visto che il club toscano arriva da 4 sconfitte consecutive senza fare gol e si ritrova adesso al terzultimo posto in campionato che vorrebbe dire retrocessione in Serie B. Sarebbe un guaio per la società di Corsi che vuole correre ai ripari.

Ecco che allora, in caso di altra sconfitta in Empoli-Torino che Nicola può essere esonerato per fare spazio al ritorno in panchina di Andreazzoli. Occhio però anche al possibile ritorno anche di due grandi ex Empoli come Paolo Zanetti e Alessio Dionisi, attualmente entrambi senza panchina e pronti a tornare per il ‘miracolo’.

Impostazioni privacy