Altro che Juventus, cambia tutto per Thiago Motta: annuncio ufficiale

Il lavoro di Thiago Motta sta diventando sempre più importante e ora le big lo stanno cercando per convincerlo a firmare per la prossima stagione.

Il tecnico del Bologna è stato uno dei fautori del grande campionato che la squadra felsinea sta portando avanti. I meriti dell’allenatore italo-brasiliano sono sotto gli occhi di tutti visto che la rosa non è formata da nomi di prim’ordine, anche se ci sono moltissimi giovani interessanti che interessano alle grandi. Con la sua metodologia di gioco ha rapito anche i pensieri dei top club che hanno avviato sondaggi per poterlo tesserare al termine di questa stagione.

Thiago Motta nel mirino della Juventus
Thiago Motta-Juventus: tutto fermo (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime settimane si è parlato apertamente di un forte interesse della Juventus per Thiago Motta: da molti è considerato l’erede perfetto di Allegri per cambiare totalmente la mentalità del club bianconero.

Futuro Thiago Motta: c’è la Juventus in pole position

Il Bologna di Thiago Motta sogna la Champions League e ora può farlo a occhi aperti. La squadra felsinea non deve più nascondersi e può essere considerata la vera rivelazione della stagione in Serie A. Produce un gioco spettacolare e armonico, trame di gioco innovatve e semrpe con grande qualità, a dimostrazione del lavoro come unica arma per arrivare a grandi obiettivi.

Il futuro di Thiago Motta si deciderà solo alla fine della stagione e sarà lui in prima persona a decidere se lasciare il Bologna o continuare almeno per un’altra stagione con i felsinei in Champions League.

Secondo le ultime notizie, Thiago Motta è il primo nome sulla lista della Juventus come nuovo allenatore. Ci sono degli aggiornamenti importantissimi che possono cambiare tutto.

Juventus-Thiago Motta: arriva la smentita ufficiale

Thiago Motta allenerà la Juventus? La situazione è da tenere sotto controllo perché gli accordi e le strette di mano di cui già si parlava in questi giorni non sembrano essere veritieri o quantomeno non sembrano essere stati raggiunti. E ad annunciarlo ufficialmente ci ha pensato l’agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, che a TMW Radio ha smentito qualsiasi accordo con i bianconeri.

“La priorità di Thiago Motta non è il suo futuro: il vero interesse è il Bologna”, ha annunciato il suo agente, spegnendo tutte le voci su possibili accordi già raggiunti.

E sul futuro, poi, è molto chiaro, ribadendo ancora una volta che “io difendo gli interessi di Motta, escono fuori tante cose ma si sta parlando del nulla”.

Thiago Motta : parla l'agente
Annuncio dell’agente di Thiago Motta (LaPresse) – controcalcio.com

Thiago Motta resta al Bologna? Occhio alle big europee

Il nome di Thiago Motta è diventato di nuovo molto interessante per tutte le altre big straniere che non hanno ancora trtovato il nuovo allenatore, ma lo stesso Bologna vuole trattenere il tecnico attuale.

Non posso dirlo“, ha concluso il suo agente, “perchè non ho trattative con nessuno. Non si può parlare di cose che non sono in essere”.

Futuro Thiago Motta: le ultime
Futuro Thiago Motta: annuncio dell’agente (LaPresse) – controcalcio.com

Thiago Motta in una big? “La conferma di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen ha aperto per Liverpool e Bayern Monaco diverse candidature importanti, così come il Barcellona: sono tre panchine interessanti e molto ambite ora“.

Impostazioni privacy