Singo pronto per il grande salto: ritorno in Serie A per l’ex Torino

Wilfried Singo è uno dei “talenti in fuga” dalla nostra Serie A e, dopo il suo passaggio al Monaco, è pronto al grande salto nel calcio dei grandi. 

L’ex difensore del Torino ha cercato fortuna altrove, il suo approdo in Ligue 1 lo ha visto tra i protagonisti del club monegasco che, da quando è arrivato, gli ha affidato un ruolo importante nella difesa francese.

Ha parlato Wilfried Singo, ex Torino e attuale talento del Monaco
Wilfried Singo ex Torino – ControCalcio (La Presse)

Il Monaco in quest’ultimo rush di campionato ha voglia di piazzarsi tra i club della Champions League e la classifica dice che ci sono concrete possibilità di vedere il club nel nuovo format al quale rischia di non partecipare una delle squadre che vorrebbe Singo di nuovo in Serie A, nel proprio club, stando a quelli che erano i rumors di calciomercato. Degli stessi rumors ha parlato proprio Singo che, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha così parlato di quanto sta vivendo in Francia e non solo.

Calciomercato: Wilfried Singo svela l’interesse su di lui

Dalla Serie A alla Champions League col Monaco, con la voglia di giocare nella massima competizione Uefa, dopo quanto mostrato prima in Serie A e poi in Ligue 1, da parte dell’ex esterno del Torino che ha brillato prima coi granata e poi al club monegasco.

Wilfried Singo ha rilasciato un’interessante intervista quest’oggi, spiegando il perché della scelta del Monaco salutando così il Torino e di quello che è stato l’interesse non solo della Juventus su di lui e che si potrebbe rivivere nel corso della prossima estate.

Singo piace a diverse big in Italia e ce n’è una in particolare che potrebbe riportarlo in Serie A, dopo l’esperienza al Monaco. Lui vuole solo la Champions che, quasi sicuramente, giocherà col club francese nel prossimo anno.

Ultime su Singo: le sue parole sul trasferimento al Monaco

Quelle che seguono, sono le parole di Wilfried Singo che ha parlato così del suo trasferimento a Montecarlo: “Ho scelto di giocare per il Monaco perché volevo la Champions League, stiamo lottando per questo obiettivo. Differenze tra Ligue 1 e Serie A? Sono campionato un po’ diversi, non so quale sia il più competitivo. Il passo avanti l’ho fatto arrivando dal Torino al Monaco, adesso sono in un grande club e devo fare un altro passo in avanti perché qui ci sono alcune pressioni e devo essere io a fare sempre meglio”. 

L'ex Torino Wilfried Singo svela chi c'era su di lui prima del passaggio al Monaco
Singo ex Torino – ControCalcio (La Presse)

Diversi club su Singo: lo rivogliono in Serie A, le sue parole

Diversi club di Serie A sono interessati a Wilfried Singo, lui ha svelato che c’era più di un club su di lui, oltre alla Juventus. Il tutto, prima del suo passaggio al Monaco: “Non faccio nomi, ma posso dire che c’erano altre squadre oltre alla Juventus che mi volevano”. Il riferimento possibile di Singo è legato al Milan e all’Inter, club che potrebbero tornare in corsa per il prossimo campionato.

Wilfried Singo vuole giocare la Champions, con o senza Monaco
Wilfried Singo – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy