Serie A, nuovo esonero: sorpresa per l’erede, ecco il grande ex

In Serie A le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Specie per quel che concerne il mondo degli allenatori. In tal senso, sta per arrivare un nuovo esonero, con la proprietà fortemente insoddisfatta dei risultati. E per la successione in panchina c’è la suggestione del grande ex che può tornare. Andiamo a vedere le ultime.

Come è noto, quando le cose non vanno per il verso giusto in Serie A il primo, ed a volte addirittura l’unico, a pagare è sempre l’allenatore. Funge, infatti, suo malgrado spesso da capro espiatorio ed anche nel caso qui in esame la situazione si sta sviluppando in questo modo. La proprietà, infatti, fortemente insoddisfatta dei risultati ottenuti, si sta preparando a cambiare guida tecnica ed ora per il suo erede emerge un nome a sorpresa che rappresenta più di una suggestione. Essendo un ex molto importante, si tratterebbe di un profilo che potrebbe ridare il giusto entusiasmo a tutto l’ambiente.

Serie A, nuovo esonero e sostituto a sorpresa
In Serie A arriva una svolta inattesa: sta per arrivare l’esonero ed in tal senso c’è anche la sorpresa relativa all’erede pronto a subentrare in panchina (Controcalcio.com)

Nuovo esonero in Serie A, svolta in arrivo?

Come detto, nel momento in cui i risultati non arrivano è quasi sempre l’allenatore a pagare. Più facile, in tal senso, cambiare la guida tecnica che una intera rosa. Per questo motivo, con una stagione che va conclusa nel migliore dei modi possibili, arrivano notizie importanti.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in casa Juventus sono ore di riflessione attorno alla figura di Massimiliano Allegri. Nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio serve passare il turno ed accedere in finale, altrimenti sarà esonero per l’ex Milan. Troppo deludente, in tal senso, la striscia di risultati dei bianconeri nell’ultimo periodo.

Juventus, Allegri via: suggestione Cannavaro
La Juventus ha l’obbiglio di vincere nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e se non dovesse farcela rischia Allegri: suggestione Cannavaro (Controcalcio.com)

Juventus, Allegri ai saluti? Cannavaro tra le opzioni

I bianconeri ovviamente si stanno guardando attorno ed al momento sembrano non essere convinti della soluzione Montero. Il tecnico dell’Under 19 sarebbe una soluzione a basso costo, ma non dà ovviamente le giuste garanzie. Attenzione, in tal senso, ad un allenatore in rampa di lancio e che avrebbe il carisma necessario in questo momento. Stiamo parlando di Fabio Cannavaro, che è attualmente senza squadra e che cerca una possibilità per dimostrare le sue qualità.

Impostazioni privacy