Napoli, arriva dalla Juventus: l’annuncio beffa, De Laurentiis cambia

La decisione di De Laurentiis ha fatto la differenza per anticipare i tempi. Può arrivare subito al Napoli, l’annuncio sui social

Un nuovo affare sull’asse Napoli-Torino: ecco la scelta del presidente De Laurentiis che intende programmare la prossima stagione. Un affare decisivo per porre le basi del nuovo progetto tecnico azzurro: lo Scudetto è ormai già un lontanissimo ricordo.

Napoli colpo dalla Juventus torna a casa la scelta
Napoli colpo dalla Juventus torna a casa la scelta, decide De Laurentiis – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in tempi brevi: l’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa da Fabrizio Romano. I social ne stanno parlando rapidamente con l’annuncio davvero a sorpresa. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continuerà a rifondare la squadra azzurra con una nuova rivoluzione che ci sarà in estate.

Napoli, l’affare a sorpresa: può volare subito da De Laurentiis

Nei giorni scorsi è arrivato già l’accordo verbale con il presidente De Laurentiis che vuole anticipare tutti: ecco la ricostruzione della vicenda. Farà il viaggio inverso rispetto a quello intrapreso da Cristiano Giuntoli.

Decide De Laurentiis colpo del Napoli arriva dalla Juve
Decide De Laurentiis colpo del Napoli arriva dalla Juve, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio dell’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, che vanta un seguito incredibile in ogni parte del mondo. Il giornalista napoletano ha svelato su Twitter: “Il prossimo ds del Napoli potrebbe essere Giovanni Manna, head of first team della Juventus ed ex responsabile della Next Gen“.

Di origine campana, ha iniziato il suo percorso al Forlì per poi volare in Svizzera. Poi l’arrivo alla Juventus per il dirigente classe 1988 partendo dalla Primavera bianconera per poi passare alla Next Gen. Successivamente è volato al Lugano centrando due volte l’Europa League: ora potrebbe avere un ruolo centrale al Napoli con la decisione di Aurelio De Laurentiis. Ore intense in casa partenopea per programmare già la prossima stagione dopo la delusione totale post Scudetto.

Insieme a Tognozzi, passato poi al Granada, ha scoperto tanti giovani bianconeri che si sono messi anche in Prima squadra. Un’esperienza importante girovagando già tanto: ora il Napoli potrebbe anticipare la folta concorrenza per strapparlo subito alla Juventus. Ora è tutto deciso con il percorso inverso rispetto a quello intrapreso da Giuntoli.

Impostazioni privacy