Napoli, colpo a sorpresa dalla Fiorentina: assist dal Cagliari

Il Napoli in sede di mercato si sta già iniziando a muovere in maniera importante. L’anno prossimo non si può sbagliare ed ora nel mirino degli azzurri ci finisce il calciatore della Fiorentina. L’assist per la buona riuscita di questo affare arriva grazie al Cagliari, che gioca un ruolo determinante in questo affare.

Gli azzurri in vista della prossima stagione sanno di non poter commettere errori. In sede di mercato ma non solo. Cambierà anche il direttore sportivo ed arriverà anche un nuovo allenatore. Inoltre si dovrà scegliere quello che sarà l’erede di Victor Osimhen, destinato a salutare in virtù della clausola rescissoria presente nel suo contratto firmato da pochissimo. In tal senso, in sede di mercato gli azzurri hanno consapevolezza dei movimenti da fare ed il primo colpo piò arrivare direttamente dalla Fiorentina. E l’assist per la buona riuscita di questa operazione arriva dal Cagliari, complice suo malgrado di questo affare.

Mercato Napoli, colpo dalla Fiorentina
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano al colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Fiorentina: l’assist arriva direttamente dal Cagliari (Controcalcio.com)

Gli azzurri lavorano al colpo inatteso dalla Fiorentina

I partenopei stanno vivendo una delle stagioni peggiori in senso assoluto della gestione Aurelio De Laurentiis. Tutto ciò che poteva essere sbagliato è stato sbagliato ed in campo si sono visti i risultati, con la compagine che è lontanissima dalla zona Champions League.

In tal senso, stando a quanto raccontato da “Napolipiù“, il Napoli sta ancora seguendo con particolare attenzione Martinez Quarta. L’argentino può arrivare ad un costo davvero vantaggioso vista la situazione contrattuale ed un aiuto può arrivare dal Cagliari. Vediamo in che modo.

Napoli, occhi su Martinez Quarta
Mercato Napoli, gli azzurri mettono nel mirino Martinez Quarta della Fiorentina e la svolta arriva grazie al Cagliari (Controcalcio.com)

Napoli, occhi su Martinez Quarta: intreccio con Dossena

Martinez Quarta sembrava essere destinato all’addio già in inverno, con l’operazione con il Betis Siviglia che sembrava essere conclusa. Alla fine, però, l’argentino è diventato un titolare inamovibile per la squadra di Vincenzo Italiano ed alla fine è rimasto. Con il contratto in scadenza nel 2025, se non dovesse rinnovare saluterà questa estate ed il Napoli potrebbe approfittarne. La Fiorentina è consapevole di questa situazione scomoda e per questo si sta guardando attorno ed avrebbe individuato, come raccontato da Gazzetta dello Sport, in Dossena del Cagliari il suo erede. E con l’arrivo di Italiano al Napoli, l’argentino potrebbe trovare la strada spianata. Almeno con il tecnico.

Impostazioni privacy