Juventus, pagano la clausola di Bremer: nuovo difensore strappato al Milan

La Juventus sta ragionando già sul futuro e sui possibili colpi da mettere a segno: Bremer va via con la clausola, arriva il nuovo centrale.

I bianconeri sono già concentrati sulla prossima stagione e sulla rifondazione che pian piano dovrà essere costruita per portare il club a un livello molto alto. L’anno prossimo si giocherà in Champions League e per questo i margini di errore nella costruzione della rosa dovranno necessariamente essere ridotti al minimo.

Juventus, cessione Bremer
Juventus: pagano la clausola di Bremer (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono molti calciatori della Juventus che interessano alle big europee: tra questi anche Gleison Bremer che ha una clausola attivabile a luglio.

Calciomercato Juventus, Bremer via con la clausola: le ultime

Il calciomercato della Juventus dovrà necessariamente essere di grande spessore. Il club vuole tornare a vivere le grandi notti europee e soprattutto non ha intenzione di restare per molto tempo alle spalle delle altre big. L’assenza dall’Europa in questa stagione può essere deleteria anche dal punto di vista dell’abitudine ai grandi palcoscenici.

La Juventus ha una rosa già molto forte e competitiva ma ora l’obiettivo è renderla alla pari con le altre squadre di grande valore. Per questo sono già iniziate alcune trattative importanti, sia per i nuovi innesti che per possibili grandi cessioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono i grandi club europei pronti a pagare la clausola rescissoria di Gleison Bremer.

Cessione Bremer: arrivano 60 milioni

A fine campionato in casa Juventus potrebbero esserci alcuni cambiamenti importanti, quasi dal sapore di rivoluzione. In primis c’è da capire chi guiderà la squadra a partire dalla prossima stagione e poi da lì si conoscerà meglio il futuro del club. Per alcuni calciatori, però, le grandi offerte in arrivo dal mercato prescinderanno dal volere dell’allenatore.

Tra questi c’è sicuramente Gleison Bremer che può salutare la Juventus per il valore della clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Manchester United che vuole rifondare con un certo criterio e puntare i migliori calciatori in giro per l’Europa.

La cessione di Bremer a cifre esorbitanti porterà la Juve a considerare nuovi profili per sostituirlo. Su tutti, secondo calciomercato.com, piace Maxence Lacroix, difensore francese del Wolfsburg che sta facendo benissimo in Bundesliga e si sente pronto al definitivo salto di qualità.

Calciomercato Juventus, obiettivo Lacroix
Calciomercato Juventus: colpo Lacroix (LaPresse) – controcalcio.com

Lacroix è l’obiettivo di Juventus e Milan

Maxence Lacroix è l’obiettivo di mercato numero uno per la Juventus per sostituire Bremer. Il difensore francese costa 40 milioni di euro e può arrivare in bianconero solo con la cessione del brasiliano.

Juventus: obiettivo Lacroix per la difesa
Juventus su Lacroix: c’è anche il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Sulle tracce di Lacroix, però, c’è anche il forte interesse del Milan che aveva sondato il terreno già nella scorsa stagione e ora può riprovarci.

Impostazioni privacy